Il Paradiso delle Signore 3: Anticipazioni 20 novembre 2018, Ancora tensioni tra Agnese ed Elena

Novembre 20, 2018 di Silvia Bucchi

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia

Nella puntata odierna de Il Paradiso delle Signore 3 Elena tenterà di avvicinarsi ad Agnese ma invano.
Una nuova puntata de “Il Paradiso delle Signore 3” andrà in onda oggi alle 15:25 su Rai Uno. Nell’episodio precedente, il cinquantunesimo, Andreina aveva ricevuto la visita di Guarnieri (Roberto Farnesi) in carcere e l’uomo l’aveva messa davanti a una scelta da compiere per tornare in libertà. La ragazza, però, non aveva raccontato a Vittorio (Alessandro Tersigni) della proposta e Guarnieri aveva deciso di rendere più difficile il soggiorno in carcere della Mandelli.
Nella puntata precedente de “Il Paradiso delle Signore 3”, Riccardo aveva incontrato Nicoletta e le aveva chiesto di dargli una seconda possibilità. La ragazza sembrava nutrire molti dubbi a riguardo mentre Silvia aveva incoraggiato la figlia ad avvicinarsi nuovamente al rampollo di Umberto. Luciano (Giorgio Lupano), invece, aveva confidato a Clelia di preferire Riccardo lontano da Nicoletta e dal nascituro.
Ne “Il Paradiso delle Signore 3”, Salvatore e Paolo avevano scoperto le menzogne di Tina (Neva Leoni) e la giovane aveva perso il sostegno del fratello e l’amicizia del musicista.

Il Paradiso delle Signore 3 - Talkymedia
Tina, Gabriella e Roberta

Ne Il Paradiso delle Signore 3 Roberta non si fida di Riccardo

Che cosa succederà nella cinquantaduesima puntata de “Il Paradiso delle Signore 3”? Ecco le principali anticipazioni. Agnese è sempre più insofferente per la presenza in casa di Elena, nonostante i tentativi della ragazza di avvicinarsi alla futura suocera. La Montemurro trova quindi rifugio a casa di Roberta e Gabriella.
Nella puntata odierna Nicoletta decide di non rivelare a Luciano che Riccardo è tornato nella sua vita. Roberta, però, non si fida del giovane Guarnieri e della sua buona fede.
“Il Paradiso delle Signore 3” vi aspetta su Rai Uno alle 15:25.

COMMENTI