Il Molo Rosso: Anticipazioni prima puntata, Da questa sera su Rai 2 la serie spagnola con Alvaro Morte

Aprile 3, 2019 di Silvia Bucchi

Il Molo Rosso - Talkymedia

Questa sera su Rai 2 inizieranno le avventure dei protagonisti de Il Molo Rosso, la serie con Alvaro Morte, che racconta le vicende di un uomo con una doppia vita e due grandi amori.

Questa sera su Rai 2 alle 21:20 andrà in onda la prima puntata de Il Molo Rosso, la serie spagnola ideata da Alex Pina, il creatore de La Casa di Carta. Il protagonista maschile della serie è Alvaro Morte, che ha interpretato Lucas Moliner ne Il Segreto e il carismatico Professore de La Casa de Papel.

La serie, composta da otto episodi che vedremo suddivisi in quattro puntate, narra la storia di Alejandra (Veronica Sanchez), un talentuoso architetto, che dopo essere riuscita a vedere un grattacelo, ottenendo uno dei maggiori successi dello studio per il quale lavora, scopre che il marito Oscar (Alvaro Morte), che credeva in Germania per un viaggio d’affari, è morto suicida e che conduceva una doppia vita ad Albufera con un’altra donna dalla quale ha avuto una figlia.

Che cosa succederà nella prima puntata de Il Molo Rosso, in onda questa sera su Rai 2? Ecco le principali anticipazioni. Nel primo episodio, Alejandra porta a termine la vendita di un grattacielo insieme all’amica e collega Katia, ottenendo uno dei maggiori successi dello studio per il quale lavora. Il marito Oscar chiama Alex al telefono per congratularsi con lei, affermando di essere in Germania per motivi di lavoro e chiedendole di avere un bambino.

Il Molo Rosso Talkymedia
Il Molo Rosso: Veronica e Alex

Ne Il Molo Rosso Alex scopre la doppia vita del defunto marito

Ne Il Molo Rosso, qualche ora dopo aver parlato con il marito Alex riceve una telefonata della Guardia Civile che la informa che Oscar è morto suicida. La donna è costretta a riconoscere il corpo del marito. Il giorno del funerale, Alex scopre che Oscar aveva non solo un doppio cellulare, ma anche una doppia vita con Veronica (Irene Arcos). Distrutta dal dolore provocato da questa scoperta, che le impedisce di piangere il consorte infedele, Alejandra decide di conoscere l’amante del marito, per urlarle contro tutto il proprio disprezzo. Quando l’architetto incontra Veronica in spiaggia, però, non trova il coraggio di insultarla e afferma di chiamarsi Martina.

Nel secondo episodio de Il Molo Rosso, scopriamo come Oscar e Veronica si erano conosciuti. Nel frattempo Alex rivela alla madre e a Katia di considerare la storia del marito con l’amante solo una relazione basata sul sesso, ma in realtà la donna è ossessionata dalla doppia vita del consorte e sospetta che Oscar e Veronica abbiano una figlia.

Ne Il Molo Rosso, proprio quando la situazione di Katia e Alex nello studio in cui lavorano diventa critica, la moglie di Oscar decide di raggiungere la Albufera. A seguito di un incidente, Alejandra, che continua a fingersi Martina, viene ospitata da Veronica e può conoscere la bambina che il marito ha avuto con l’amante.

Il Molo Rosso vi aspetta su Rai 2.

COMMENTI