IFA 2018: Toshiba rilascia la prima tv in 8K

Agosto 30, 2018 di Lady Talky

ifa 2018

Tutti parlano di TV 8K e Toshiba è l’ultimo marchio mainstream a presentare un modello ultra HD, come annunciato dalla società alla conferenza IFA 2018 di Berlino . 
Con quattro volte la chiarezza dei modelli 4K ai quali avresti potuto abituarti negli ultimi anni, la nuova TV di Toshiba è in grado di offrire immagini più nitide e meglio definite che mai.
ifa 2018

IFA 2018: Cos’è l’8K TV?

All’IFA 2018 di Berlino è stata presentata questa fantastica tecnologia: l’8K TV. Questa è l’immagine più chiara attualmente disponibile, grazie a una concentrazione di pixel più densa rispetto ai modelli 4K e Full HD. Ciò richiede una dimensione dello schermo più grande (il nuovo modello Toshiba arriva a 65 pollici), consentendo oltre 33 milioni di pixel per schermo, rendendo impossibile distinguere i singoli pixel.
Per quanto riguarda la risoluzione, a volte ci si riferisce a 4320p, nello stesso modo in cui Full HD è noto come 1080p, ovvero 8K fornisce un’immagine incredibilmente definita. 

IFA 2018: Benvenuti nella ‘Smart Lounge’

Toshiba ha deciso di “ristabilire la TV come un vero e proprio hub di intrattenimento a sé stante” offrendo ciò che definisce “l’esperienza Smart Lounge”.
Le caratteristiche includono un telecomando che ti permette di navigare i canali senza lasciare quello che stai guardando, così come i pulsanti dedicati per i servizi di streaming come Netflix , che significa che puoi passare dalla TV terrestre con un clic.
Mentre i prezzi e la disponibilità devono ancora essere confermati per la nuova TV 8K di Toshiba, i prezzi per TV 4K attualmente sul mercato oscillano tra circa $ 600 (circa £ 470 / AU $ 825) all’estremità inferiore a oltre $ 4000 (circa £ 3100 / AU $ 5500) per i modelli con specifiche elevate e ci aspettiamo che superi di molto quel livello di prezzo più alto.

IFA 2018 è il più grande spettacolo tecnologico d’Europa. Il team di TechRadar è a Berlino per offrirti tutte le ultime notizie e le prime impressioni pratiche di nuovi telefoni, orologi e altri dispositivi tecnologici come vengono annunciati.

COMMENTI