FBI: Ian Harding di Pretty Little Liars nel cast con Katie Holmes

Marzo 8, 2018 di Giuseppe Chiantese

Pretty Little Liars

Ian Harding, l’ex attore di Pretty Little Liars, entra nel cast di una serie tv con protagonista Katie Holmes.
Il cast si Pretty Little Liars si è diviso lo scorso anno con la stagione finale. Alcuni attori hanno da subito trovato altre serie in cui recitare, come Lucy Hale in pronte per girare The Perfectionists. Ian Harding, Ezra Fitz nella serie delle bugiarde, ha accettato un nuovo ruolo da intraprendere, ma non sarà solo.

Pretty Little Liars
Ian Harding di Pretty Little Liars 

Ian Harding nel cast di FBI con Katie Holmes

Secondo Deadline, Ian Harding avrebbe accettato il ruolo come attore regolare in una serie tv con protagonista Katie Holmes, la nota attrice di Dawson’s Creek. La serie in questione sarebbe FBI prodotta da Fox. La serie si concentra sull’agente speciale dell’FBI Hazel Otis, interpretato dalla Holmes. Mentre investigava su una minaccia terroristica domestica, la relazione segreta di Hazel con un generale di spicco diventa pubblica, distruggendo la sua reputazione. La serie segue il suo viaggio mentre cerca di ricostruire la sua vita, sia personalmente che professionalmente.

Pretty Little Liars
Katie Holmes

In netto contrasto con il personaggio di Holmes, apparentemente serio, l’ex attore di Pretty Little Liars, Ian Harding, interpreterà Sam Gerard, e sarà il collaboratore di Hazel Otis.
Insieme ai due nel cast si è aggiunto Jose Pablo Cantillo, e sarà Irish Joe, un agente sul campo dell’FBI nella squadra di Hazel.
Di questa nuova serie sappiamo ben poco, nemmeno una data per ora abbiamo, ma la trama sembra davvero avvincente. Riuscirà a cavarsela Ian Harding in questo nuovo ruolo? O verrà per sempre ricordato come l’unico e il solo Ezra Fitz? Confidiamo sulla sua recitazione e siamo certi che riuscirà a fare del suo meglio!
Per altre news sul cast di Pretty Little Liars continuate a seguire Talky Series!

COMMENTI