House of Cards 6: Netflix rilascia il trailer della sesta stagione | VIDEO

Marzo 5, 2018 di Giuseppe Chiantese

Netflix ha rilasciato il trailer della sesta stagione di House of Cards, mostrandoci come andranno le cose dopo Frank Underwood.
House of Cards, la serie tv targata Netflix, è arrivata alla sesta stagione, che offre uno sguardo alla vita di Washington dopo Frank Underwood (Kevin Spacey). Non molto tempo la prima grande serie originale Netflix non era nota solo per la critica positiva, ma anche e soprattutto per il suo immenso protagonista. Sfortunatamente il credito positivo si è concluso lo scorso autunno, grazie alle azioni “sgradevoli” dell’ex attore principale Kevin Spacey, caduto in disgrazia dopo le denunce per molestie sessuali.

Trailer della sesta stagione di House of Cards


Durante la cerimonia degli Oscar del 2018, Netflix ha rivelato ai fans della serie cosa accadrà nel futuro post-Frank della serie, attraverso un nuovo trailer per la sesta e ultima stagione della serie. L’ex First Lady e ora presidentessa degli Stati Uniti, Claire Underwood (Robin Wright) che è attualmente l’unica protagonista, è sempre più assetata di potere, e può approfittarsene per la mancanza di Frank.

House of Cards
Claire Underwood

La serie avrà sicuramente dei cambiamenti drastici senza il suo protagonista principale. Robin Wright riuscirà a mantenere viva la trama? La decisione spetterà ai fans della serie. Claire è un personaggio eccezionale ma Frank è quasi sempre stato la goccia che mescolava il cocktail. I problemi personali di Spacey non hanno lasciato scelta ai produttori, licenziandolo e portando a termine una serie popolare come House Of Cards. Dunque vedremo questa sesta stagione in modo diverso, rispetto alle precedenti. Inoltre potremo giudicare cosa si inventeranno i produttori per mantenere la trama nel vivo. Per la serie tv targata Netflix non abbiamo ancora una data.
Per altre news su House of Cards continuate a seguire Talky Series!
 
 
Potrebbe anche interessarti:

House of Cards: Morto l’attore vincitore di un Emmy Reg E. Cathey

House of Cards: Arriva la petizione per sostituire Kevin Spacey

COMMENTI