Hellboy: nuovo teaser rilasciato per l’introduzione di due personaggi

Aprile 2, 2019 di Gianluca Bova

Un nuovo video di Hellboy è stato rilasciato ed introduce due storici personaggi del fumetto.

A pochi giorni dal rilascio di “Hellboy” nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è stato rilasciato un nuovo video, tramite il profilo “Rosso”: Ben Daimio (interpretato da Daniel Dae Kim) e Alice Monaghan (interpretata da Sasha Lane). Potete vedere il teaser di seguito:

Come si può vedere dal teaser di Hellboy, Daimio ha la capacità di trasformarsi in una creatura simile ad un giaguaro. Alice Monaghan, invece, ha la capacità di parlare con i morti. Nonostante la trasformazione di Ben Daimio si sia vista nel trailer ufficiale, questa è la prima volta che ci vengono mostrate le capacità di Monaghan in pieno.

Daniel Dae Kim parla del suo personaggio in “Hellboy”

Nel corso di una recente intervista con EW, Kim ha parlato del suo personaggio nel prossimo film di “Hellboy”, rivelando:

Porta con sé una grande vergogna a causa della sua apparenza. Questo è qualcosa a cui potrei riferirmi come un giovane ragazzo asiatico-americano cresciuto in America. Un anno mi sono vestito da Elvis per Halloween, e ricordo che i bambini dicevano: ‘Non puoi essere Elvis.”

L’attore ha continuato dicendo:

“Ero innamorato dei supereroi quando ero più giovane. Però non ho mai pensato che sarei davvero diventato il supereroe che immaginavo di essere mentre giocavo con i miei amici, perché quel supereroe non mi assomigliava.”

“Hellboy”

Ovviamente non ci rimane che attendere la settimana prossima per vedere come questo film porterà al pubblico i personaggi del fumetto.

E voi cosa ne pensate delle del video rilasciato e, di conseguenza, dei due personaggi mostrati? Cosa pensate delle dichiarazioni dell’attore in merito al suo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti.

“Hellboy” vi aspetta al cinema a partire dall’11 aprile 2019.

COMMENTI