Harry Potter Exhibition: Il magico mondo di J.K. Rowling arriva a Milano

Gennaio 28, 2018 di Valentina Albora

Harry Potter Exhibition - Arriva a Milano la mostra dedicata al laghetto

Harry Potter approda a Milano con la Harry Potter Exhibition, mostra dedicata al magico mondo del maghetto di J.K. Rowling… Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Il fenomeno mondiale creato da J.K. Rowling continua a coinvolgere tutto il mondo e sembra non invecchiare mai, un po’ anche grazie alla saga cinematografica di Animali Fantastici. In Italia il primo libro ha compiuto 20 anni dalla sua prima pubblicazione, ma non è questo l’unico evento a cui prestare la nostra attenzione… La mostra dedicata al maghetto, la Harry Potter Exhibition, sta finalmente per arrivare a Milano.

Harry Potter Exhibition | Milano accoglie la mostra


Alla Fabbrica del Vapore di Milano, dal 12 maggio al 9 settembre si stabilirà la Harry Potter Exhibition, la mostra interamente dedicata al mondo creato nei libri di J. K. Rowling e al relativo franchise cinematografico! Gli attori James e Oliver Phelps che hanno interpretato i gemelli Weasley hanno dato l’annuncio della tappa successiva nel corso della Celebration a Orlando.
Nella Harry Potter Exhibition saranno dedicati 1600 metri quadrati a ricostruzioni di scene dal set del franchise, con costumi, oggetti di scena, creature e tanto altro. Vedremo la sala comune dei Grifondoro, le aule di Hogwarts o la Foresta Proibita, ma ci saranno anche delle esperienze interattive a tema Quidditch e altro ancora. La mostra sarà aperta tutti i giorni.
Mettete “mi piace” e seguiteci anche sulla nostra pagina facebook: Talky Life.

Harry Potter: Magic Cruise, una crociera sul Tamigi per visitare i luoghi del film

COMMENTI