Harry Potter: arriva in Italia la nuova escape room Fuga da Azkaban

Giugno 5, 2017 di Noemi Purpura

Sta spopolando anche in Italia l’escape room, una nuova forma di divertimento originale. Di seguito i dettagli su quella di Harry Potter!
L’escape room è una nuova forma di divertimento super interattiva: si tratta di un gioco in cui un gruppo di amici vengono rinchiusi dentro una camera e si hanno 60 minuti per capire come uscirne. All’interno della stanza si trovano aiuti come chiavi, password o combinazioni, tutti indirizzi utili per liberarsi.
Finalmente anche in Italia, in particolare a Roma, ne è stata organizzata una dedicata al mondo di Harry Potter. Si chiama Fuga da Azkaban e questa è la trama del gioco:

Siete stati accusati di aver avvelenato alcuni vostri compagni di corso e per questo siete stati rinchiusi nella prigione di Azkaban. Un dissennatore sorveglia la vostra cella…
Riuscirete a scappare?

azkabam_title111
Usare la prigione di Azkaban come location è un’idea davvero geniale, solo i migliori sono riusciti a fuggire da questa prigione sperduta nel Mare del Nord. Siete pronti ad accettare anche voi la sfida?
L’escape room di Roma si trova in via Via Bolzano 40 ed è comodamente raggiungibile tramite la metro B1 Sant’Agnese Annibaliano. Cliccate qui per prenotare la vostra escape room.


Noemi Purpura
Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book, Harry Potter-Binario 9¾, 

COMMENTI