Gué Pequeno: L’album “Sinatra” diventa una serie tv | TRAILER

Novembre 12, 2018 di Enzo Bellini

Gué Pequeno

Gué Pequeno diventa “attore” di una serie tv, in onda su Tim Vision, tratta dal suo ultimo album “Sinatra”.
Il quinto album del rapper italiano Gué Pequeno è “Sinatra“, uscito il 14 settembre scorso dalla Universal Music Group e dalla Island Records.
L’album è entrato nelle case di moltissimi ragazzi, raggiungendo la vetta di tutte le classifiche fin dalla sua uscita, ma nemmeno Gué Pequeno si aspettava ciò che è successo: il rapper sarà protagonista di una serie TV che sarà trasmessa in anteprima esclusiva dal 23 novembre su Tim Vision. La serie TV è tratta dal suo ultimo album, e prende il nome proprio da esso, “Sinatra“.

Gué Pequeno – “Sinatra”, la serie, trailer


E mentre i rapper americani sono vittime di attentati e sparatorie (leggi qui cos’è successo a Nicki Minaj), quelli italiani preferiscono arrivare nei cuori dei loro fan con dissing, album e singoli. Ma dal 23 novembre i fan di Gué Pequeno avranno modo di vedere anche un nuovo lato del loro cantante preferito, reduce da uno scherzo de “Le Iene” che l’ha visto coinvolto, dove hanno finto di aver fregato il rapper Gué Pequeno con un orologio falso (una delle sue passioni dopo il canto, ndr), scambiato con quello vero da migliaia di euro.
Una serie TV che racconta il vero volto del rapper e che avrà sicuramente il suo successo sulla piattaforma “Tim Vision”. Una serie prodotta da “Studio + Original Series”. Il trailer, visibile nel riquadro qua sopra, è stato caricato da poche ore.
Gué Pequeno ha dichiarato durante un’intervista fatta con Repubblica di sentirsi come il rapper 50 Cent, anch’esso protagonista di una serie TV di numeroso successo. Anche lui farà il suo stesso successo?
Noi ne siamo convinti, restate in aggiornamento per tutte le notizie principali e buona fortuna a Gué Pequeno per questa nuova esperienza che sicuramente segnerà la sua carriera musicale.
Leggi anche Tale e Quale Show: La polemica per l’imitazione di Eros Ramazzotti

COMMENTI