Guardiani della Galassia Vol. 2: Baby Groot adorabile sulla copertina di Empire Magazine

Marzo 18, 2017 di Luisa Ricotta

 
Non siete ancora convinti che Baby Groot (doppiato da Vin Diesel nella versione originale) di Guardiani della Galassia Vol. 2 sia una delle più tenere creazioni cinematografiche di tutti i tempi? Ebbene, questa nuova copertina di Empire Magazine vi renderà tutto più chiaro.
Star Lord non ne sarà felice ma Empire Magazine ha dedicato la sua prima pagina al nuovo “look” di Groot, uno dei 5 Guardiani della Galassia che rivedremo al cinema a partire dal 25 aprile. Eccolo in tutto il suo mini splendore!
Guardiani della Galassia Vol. 2
Ammettiamolo: non è adorabile?
Baby Groot si ritroverà nei guai quando Star Lord si renderà conto di ciò che il piccolino ha appena fatto con la sua cassetta contenente l’ “Awesome Mix Vol. 2”, compilation che teoricamente dovrebbe essere rilasciata a breve. Ma siamo sicuri che il personaggio interpretato da Chris Pratt riuscirà ad arrabbiarsi con un Groot tanto carino?
Guardiani della Galassia Vol. 2
Con la data del sequel ormai alle porte, rimane da vedere solo quanto ancora sarà rivelato ma possiamo sicuramente aspettarci nuove immagini e particolari della storia che saranno svelati. In attesa del 25 aprile, quando il film uscirà nei cinema italiani, non possiamo che continuare ad ammirare la dolcezza di Baby Groot e gustarci, ancora una volta, il Trailer.
 

Passate da: Disney ~ Always with us ~

COMMENTI