Guardiani della Galassia: apre in California la nuova attrazione a tema

Febbraio 16, 2017 di Valentina Albora

 Al Disney California Adventure Park sta per aprire una nuova attrazione a tema per i supereroi della Marvel, i Guardiani della Galassia: Guardians of The Galaxy – Mission: BREAKOUT!
Dalla Disney arriva una nuova, meravigliosa notizia: visitatori del Disney California Adventure Park potranno presto vivere una nuova avventura insieme ai supereroi della Marvel, i Guardiani della Galassia, grazie alla nuova attrazione Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! Un’avventura che trasporterà i visitatori dritti nella trama della storia dei Guardiani della Galassia, insieme ai personaggi dei film e del fumetto. Il tutto a partire dal 27 maggio, in un estate dedicata al mondo supereroistico che durerà fino al 10 settembre. E questa è solo una delle nuove attrattive in ambito Marvel che verranno lanciate dalla Disney nel parco a tema californiano quest’estate!
GUARDA LE FOTO PROMOZIONALI:
[slideshow_deploy id=’9916′]
Nelle sale italiane il nuovo film Marvel uscirà ben 10 giorni prima rispetto alle sale statunitensi, il 25 aprile. Guardiani della Galassia Vol. 2 è un film diretto e scritto da James Gunn con Chris Pratt (Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore), Vin Diesel (Groot) e Bradley Cooper (Rocket).
Notizie sul film:

COMMENTI