Grey’s Anatomy: Il desiderio dei fan di rivedere Cristina, e la risposta di Sandra Oh

Aprile 4, 2019 di Gabriella Monaco

Dopo aver lasciato il set di Grey’s Anatomy, Sandra Oh continua a rispondere alla domanda più gettonata tra i fan: tornerà mai?

Quando Sandra Oh ha lasciato il set di Grey’s Anatomy al termine della decima stagione, i fan non si sono arresi e hanno chiesto a gran voce un suo ritorno. Dopo il medical drama, l’ex Cristina Yang è tornata sul piccolo schermo protagonista del thriller di spionaggio della BBC, Killing Eve. E mentre il suo viaggio prosegue, tra premi e nuovi progetti, è una la domanda che i fan dello show di Shonda Rhimes continuano a porle: quando tornerà ad essere Cristina Yang?

grey's anatomy

La risposta di Sandra Oh ai fan di Grey’s Anatomy

La domanda sembra semplice: “Quando tornerai?“. E la risposta dell’attrice continua ad essere la stessa di alcuni mesi fa. “Non tornerò“. Cristina Yang non tornerà dunque accanto ad Owen Hunt o Meredith Grey o Alex Karev (nuovi ostacoli per i Jolex):

Tanto amore e gratitudine per quel tempo, ma… Ho un nuovo amore nella mia vita adesso. E voglio uscire con lei.

Questa la risposta definitiva di Sandra Oh ai fan che continuano a chiederle se e quando tornerà ad indossare i panni della dottoressa Cristina Yang. Nessun ritorno, ora c’è Killing Eve. Ma esiste la possibilità di vederla nel finale di serie? L’attrice non ha parlato in realtà di questa possibilità. Si è limitata ad affermare che il suo tempo nel medical drama è ormai terminato, e il suo viaggio continua accanto ad Eve.

La 15esima stagione del medical drama terminerà nella seconda metà del mese di maggio (rivelata la data ufficiale), poi una lunga attesa prima della 16esima (non ancora rinnovata ufficialmente). Dopo, come dichiarato da Ellen Pompeo, saranno i fan a decidere quando mettere un punto allo show. Ma è probabile che quel giorno, Sandra Oh, non ci sarà.

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte EW

COMMENTI