Grey’s Anatomy 16: Un salto temporale nel primo episodio

Settembre 6, 2019 di Gabriella Monaco

grey's anatomy

La 16esima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà da dove si era interrotta quella precedente, ma, nel corso del primo episodio, Krista Vernoff porterà un salto temporale

Nonostante la 16esima stagione di Grey’s Anatomy risponderà a molte delle domande portate dal finale della scorsa stagione, i fan assisteranno ad un salto temporale. Queste le ultime anticipazioni rilasciate dalla produttrice esecutiva, Krista Vernoff. Nel primo episodio del medical drama, intitolato “Nothing Left to Cling To“, ci saranno alcuni momenti che riprenderanno “da dove avevamo interrotto“, ha anticipato la Vernoff. Ciò che è accaduto a Jackson verrà rivelato molto presto nella premiere, e allo stesso modo i fan ritroveranno Meredith, Richard e Alex appena licenziati dal Grey Sloan. Mentre Andrew sarà ancora in prigione. Poi, però, le cose cambieranno.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16, in che modo arriverà il salto temporale?

Ma poco dopo, l’orologio inizierà a ticchettare rapidamente. “Faremo trascorrere un po’ di tempo nel corso della prima ora“, ha rivelato Krista Vernoff a TVLine descrivendo l’insolito scenario del salto temporale. Quanto tempo passerà quindi dalla scoperta di ciò che è accaduto a Jackson? “Preferirei non rivelarlo“, ha proseguito la produttrice specificando che, indipendentemente da quanto tempo trascorrerà, ci saranno conseguenze nei vari conflitti, in particolare per quanto riguarda Meredith e DeLuca.

Devono esplorare le complessità di una nuova relazione sulla scia del fatto che Meredith sia stata licenziata e abbia infranto la legge“, ha anticipato la produttrice. “Ci sono fattori di stress sulla loro nuovissima relazione derivanti dalle ramificazioni di quelle decisioni della scorsa stagione“. Conseguenze quindi per Meredith e Andrew, ma anche per Maggie e Jackson che dovranno affrontare quanto detto nel bosco prima della scomparsa del dottor Avery (le anticipazioni di Krista Vernoff).

grey's anatomy

La 16esima stagione del medical drama più longevo della storia della tv avrà inizio il 26 settembre in America. Non resta che portare a termine il conto alla rovescia per scoprire cosa succederà ai medici del Grey Sloan.

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff anticipa un episodio speciale

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI