Grey’s Anatomy 16: Rivelato il destino di Meredith e Andrew | FOTO e VIDEO

Agosto 27, 2019 di Gabriella Monaco

grey's anatomy

Andrew in prigione e Meredith pronta a riportarlo a casa. Cosa succederà nella 16esima stagione di Grey’s Anatomy?

Tra poco più di un mese, la 16esima stagione del medical drama più longevo della storia della tv tornerà sul piccolo schermo. La storia ripartirà esattamente da dove si era interrotta: Andrew in prigione e Jackson scomparso. Sappiamo che Jesse Williams è tornato sul set, e che ha firmato un contratto di due anni che lo terrà ancora legato allo show. Ma bisognerà attendere per capire cosa è accaduto al dottor Avery. Intanto, Andrew è finito in prigione per proteggere la donna che ama. Ma sembra che non ci resterà per molto, e che sarà Meredith a pagare le conseguenze della sua scelta.

Grey’s Anatomy 16, Meredith riporta Andrew a casa

Nel video pubblicato su Twitter, Meredith e Andrew sono per le strade di Seattle (il cast sta attualmente girando all’aperto e si è spostato proprio a Seattle per farlo), insieme. Gli indumenti indossati dalla dottoressa Grey, la pettorina che ha in mano in particolar modo, sembrano indicare il destino del personaggio interpretato da Ellen Pompeo e, di conseguenza, quello di Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti.

Meredith eviterà una condanna, svolgendo lavori socialmente utili? Sembra che le cose andranno proprio così. Andrew dovrebbe tornare al suo lavoro, e alla sua carriera, mentre la dottoressa Grey si assumerà le responsabilità della sua scelta, proprio come aveva cercato di fare nell’ultimo episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy.

Nel primo episodio della 16esima stagione del medical drama, Meredith confesserà probabilmente le proprie colpe facendo così uscire Andrew di prigione. I due continueranno la loro relazione, ma Krista Vernoff:

Lei ha già iniziato a insegnarglielo con il suo discorso finale nella stagione 15, dove gli disse: ‘Senti, se vogliamo stare insieme, dovrai sviluppare un certo istinto di autoconservazione, e dovrai fidarti di me. Era lei che gli stava insegnando come stare con lei. E arriverà altro ancora.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI