Grey’s Anatomy 16: Quale futuro per Amelia, Link e Andrew DeLuca?

Luglio 11, 2019 di Gabriella Monaco

Il 26 settembre arriverà sul piccolo schermo la 16esima stagione di Grey’s Anatomy. Cosa succederà nella vita di Amelia e Meredith?

Al termine della 15esima stagione di Grey’s Anatomy, Jackson è scomparso, Andrew DeLuca è finito in prigione, Owen e Teddy (le ultime dichiarazioni di Kim Raver) hanno avuto la loro bambina e Amelia ha scelto di prendersi del tempo per sé. Quando lo show tornerà con il primo episodio della 16esima stagione, il 26 settembre, ci sono saranno risposte importanti ad attendere i fan mentre la dottoressa Shepherd sarà pronta a riprendere in mano la sua vita. Ci sarà ancora la possibilità di vederla accanto a Link? Sembra proprio di si.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16, cosa succederà ad Amelia e Andrew?

Torna il consueto botta e risposta di TVLine, con Michael Ausiello, e arrivano le prime anticipazioni su ciò che accadrà nei primi episodi del medical drama. Secondo quanto riportato dal sito, con questa stagione “potremo innamorarci di nuovo di Amelia e Link come coppia“. Secondo infatti quanto dichiarato dalla showrunner Krista Vernoff,

Penso che Amelia abbia usato inizialmente Link nel modo in cui usiamo un rapporto di rimbalzo – per non provare dolore, per non sentire i grandi sentimenti dopo la rottura con Owen. E dal momento in cui Amelia ha chiuso la stagione 15 con la decisione di dare a Link e alla loro relazione un vero colpo, la loro interazione non può essere più solo gestione del dolore. Quindi, sarà davvero interessante vedere come si evolve.

Ma le anticipazioni non si fermano qui, e arriva qualche informazione anche su ciò che accadrà nella vita di Meredith e Andrew quando il medical drama tornerà con la nuova stagione. Secondo le parole della Vernoff, “ci siamo messi in un angolo molto reale” con la bugia di Andrew sulla frode assicurativa (essendo stata Meredith e non lui). “E uscire fuori da quell’angolo sarà complicato“. Andando avanti nella stagione, Andrew scoprirà nuove cose sulla donna che ama, e su quando (non) correre in suo soccorso.

Lei ha già iniziato a insegnarglielo con il suo discorso finale nella stagione 15, dove lei gli disse: ‘Senti, se vogliamo stare insieme, dovrai sviluppare un certo istinto di autoconservazione, e dovrai fidarti di me. Era lei che gli stava insegnando come stare con lei. E arriverà altro ancora.

Amelia e Link torneranno quindi vicini, e la loro potrebbe essere una vera relazione questa volta. Intanto, Andrew e Meredith impareranno ancora molto l’uno dell’altro mentre usciranno da una certa situazione.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI