Grey’s Anatomy 16: Tutto quello che sappiamo del primo episodio | FOTO

Settembre 10, 2019 di Gabriella Monaco

grey's anatomy

Il primo episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda il 26 settembre in America. La sinossi ufficiale, e le immagini, mostrano dove saranno i medici del Grey Sloan

Cosa succederà quando Grey’s Anatomy 16 arriverà sul piccolo schermo, in America, il 26 settembre? I primi minuti del primo episodio, intitolato “Nothing Left to Cling To”, riporteranno i fan alla scomparsa di Jackson tra i boschi di Seattle mentre Andrew sarà ancora in prigione. Alex, Richard e Meredith non torneranno al Grey Sloan (non subito almeno), mentre Owen e Teddy sono pronti ad iniziare la loro nuova vita insieme. Poco dopo, come anticipato dalla produttrice esecutiva, Krista Vernoff, arriverà sul salto temporale.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16, rivelato il destino di Jackson con la sinossi del primo episodio

Nel primo episodio della 16esima stagione del medical drama più longevo della storia della tv, come riportato da SpoilerTV, Meredith, Richard e Alex devono affrontare le conseguenze dopo che la Bailey li ha licenziati dal Gray Sloan per frode assicurativa. Dopo essere scomparso nella nebbia, Jackson aiuta un uomo in una situazione pericolosa, mentre il suo rapporto con Maggie arriva a un nuovo momento di svolta. Nel frattempo, Tom assume nuove responsabilità in ospedale gettando in confusione i medici.

Dopo aver quindi mostrato cosa è realmente accaduto a Jackson Avery, arriverà un salto temporale che mostrerà in che modo si sta svolgendo, adesso, la vita dei medici del Grey Sloan (le anticipazioni di Krista Vernoff). Maggie, Amelia e Meredith cercheranno di riprendere in mano la loro vita, tutte con situazioni personali da gestire. Owen e Teddy, sono ormai pronti per iniziare un nuovo capitolo insieme, resta da capire in che modo Tom Koracick affronterà la situazione. Alex sarà ancora solo. Jo è infatti in cura per superare tutto ciò che le è accaduto nella vita mentre la dottoressa Grey affronterà le conseguenze delle sue azioni riportando Andrew a casa (foto e video dal set).

Tutto riprenderà, quindi, da dove era stato interrotto. Ma, pochi minuti dopo, arriverà un salto temporale che riporterà i fan al Grey Sloan. Intanto, nel primo episodio in onda il 26 settembre, Krista Vernoff rivelerà quale relazione unirà il medical drama al suo spinoff, Station 19. Il conto alla rovescia sta per terminare, pronti a scoprire cosa succederà in questa nuova stagione?

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 16 incontra Station 19 nel primo episodio per rivelare un nuovo amore

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI