Grey’s Anatomy 16: Prime scene tra Meredith Grey e Andrew DeLuca | FOTO

Luglio 30, 2019 di Gabriella Monaco

grey's anatomy

Le riprese della 16esima stagione di Grey’s Anatomy sono ufficialmente iniziate. Ellen Pompeo e Giacomo Gianniotti condividono i primi momenti sul set

Giacomo Gianniotti ed Ellen Pompeo (l’attrice, insieme a Kelly McCreary, al party di inizio riprese) sono arrivati sul set di Grey’s Anatomy per girare le loro prime scene insieme. I fan li hanno lasciati in un momento drammatico dopo la scelta di Meredith, e quella di Andrew, Alex e Webber di mentire per lei, di aiutare una bambina che non poteva permettersi le cure di cui aveva bisogno. Dopo di che, la prigione per Andrew, che si è addossato la colpa per aiutare la donna che ama, e una scelta che Meredith dovrà fare. Tutto quello che sappiamo al momento è che la Grey non tornerà a lavoro sin dal primo episodio, e che non dovrebbe esserci alcun salto temporale.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16, prime scene con Meredith e Andrew

Questa la prima immagine pubblicata da Giacomo Gianniotti che torna ad indossare i panni di Andrew DeLuca. Colui che ha sacrificato la sua carriera per salvare Meredith, la donna a cui ha dichiarato il suo amore e che lo contraccambia. Krista Vernoff ha dichiarato che non dovrebbe esserci alcun salto temporale e che tutto riprenderà da dove era stato interrotto. In che modo inizierà quindi la 16esima stagione del medical drama?

grey's anatomy

Il promo della scorsa stagione, mostrava un bacio appassionato tra Meredith e DeLuca. Poco dopo, i fan hanno scoperto che si trattava di un sogno (premonitore). Anche in questo caso la dottoressa Grey sta sognando? O questa volta è Andrew, ancora in prigione, a mostrarci ciò a cui non riesce a smettere di pensare? E se invece la Vernoff avesse deciso di portare nel primo episodio un piccolo salto temporale? Meredith potrebbe aver raccontato come sono andate realmente le cose, scagionando così Andrew e permettendogli di tornare a casa. In questo caso, cosa succederà alla vita e alla carriera della dottoressa Grey?

Solo ipotesi al momento. La produttrice esecutiva potrebbe aver deciso di rimescolare le carte in fase di scrittura in merito al salto temporale riportando così Meredith e Andrew insieme nelle prime scene.

grey's anatomy

Non resta quindi che attendere l’inizio della 16esima stagione (lo show è già stato rinnovato per una 17esima) per scoprire cosa succederà nel primo episodio.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI