Grey’s Anatomy 16: Quale volto non ritornerà nel medical drama? | FOTO

Settembre 5, 2019 di Gabriella Monaco

grey's anatomy

La 16esima stagione di Grey’s Anatomy avrà inizio il 26 settembre in America. Krista Vernoff ha rilasciato nuove dichiarazioni mentre arriva la prima immagine ufficiale

Meredith, Andrew, Alex, Jackson e Maggie saranno al centro dei primi episodi della 16esima stagione di Grey’s Anatomy. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo, tutto riprenderà da dove era stato interrotto: la dottoressa Grey ha perso il lavoro, Andrew è in prigione, Jackson è scomparso dopo aver litigato con Maggie nei boschi, e Jo è ricoverata nel reparto psichiatrico del Grey Sloan. In che modo andranno avanti le cose a partire dal primo episodio? Le cose non saranno semplici per nessuno, secondo quanto dichiarato da Krista Vernoff.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16, quale volto non tornerà al Grey Sloan

Nel primo episodio della 16esima stagione del medical drama, quei “fattori di stress” che hanno circondato Andrew e Meredith al termine dello scorso finale di stagione, avranno importanti “ramificazioni” per la coppia appena nata. Jo, nel frattempo, e secondo le ultime anticipazioni di Krista Vernoff rilasciate a TVLine, si affiderà alle cure dei medici del Grey Sloan per “elaborare i traumi multipli a cui è sopravvissuta nella sua vita“. Il mistero che circonda la scomparsa di Jackson sarà risolto “molto presto nella premiere“, ha raccontato la produttrice esecutiva che ha voluto avvertire i fan dei Jaggie.

Quando Jackson e Maggie si ritroveranno, ciò che è accaduto tra i boschi non verrà dimenticato. E i due dovranno lavorare molto su sé stessi e sui propri sentimenti per poter riprendere la loro relazione. “Sono in un posto piuttosto difficile quando torniamo. È difficile riprendersi dalle cose che sono state dette in quei boschi. Dovranno continuare a spacchettare i loro sentimenti per quello che è successo in quel viaggio ancora per un po’“.

grey's anatomy

Intanto, la stessa Vernoff ha rilasciato un’ultima anticipazione. La produttrice ha dichiarato di voler riportare un volto del passato al Grey Sloan. Molti fan, data la conclusione della serie di Aaron Korsh, Suits, in cui è stata presente Katherine Heigl, hanno ipotizzato un ritorno di Izzie. Ma sembra proprio che non sarà lei a tornare a Seattle. Quindi, chi ritroveremo in questa nuova stagione?

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy: Sara Ramirez lascia Madame Secretary, Callie tornerà mai?

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI