Grey’s Anatomy 16: Kelly McCreary ed Ellen Pompeo al party di inizio riprese | FOTO

Luglio 29, 2019 di Gabriella Monaco

grey's anatomy

Sono ufficialmente iniziate le riprese della 16esima stagione di Grey’s Anatomy, ed Ellen Pompeo e Kelly McCreary sono pronte a tornare al Grey Sloan

Le riprese della 16esima stagione di Grey’s Anatomy sono ufficialmente iniziate. Il cast è tornato sul set per riprendere da dove tutto era stato interrotto con la conclusione della 15esima stagione. La scomparsa di Jackson, la prigione per Andrew DeLuca, il licenziamento per Meredith, Alex e Webber, il ricovero volontario di Jo (le prime anticipazioni su quanto accadrà) e la scelta di Owen di restare accanto a Teddy e costruire con lei quella famiglia che ha sempre voluto. Ma prima di scoprire cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo, un party in casa di Debbie Allen con il cast al completo.

Grey’s Anatomy, quali risposte arriveranno nel primo episodio?

Secondo le prime anticipazioni rilasciate da Krista Vernoff, produttrice esecutiva del medical drama più longevo della storia della tv, Meredith, Alex e Richard non torneranno subito a lavorare in ospedale. L’obiettivo è quello di rendere il primo episodio una continuazione dello scorso finale di stagione, senza nessun salto temporale. La prima risposta che dovrebbe arrivare entro la conclusione della premiere, dovrebbe essere legata alla scomparsa di Jackson. Mentre ciò che accadrà ad Andrew DeLuca potrebbe richiedere qualche episodio in più.

Owen e Teddy inizieranno la loro storia, mentre Amelia e Link dovrebbero avere una seconda occasione. Niente più chiodo schiaccia chiodo, ma una storia vera in cui la dottoressa Shepherd è pronta a mettersi in gioco. Un’altra risposta che deve arrivare riguarda il futuro amoroso di Jackson e Maggie. Dopo il litigio arrivato nel corso dell’ultimo episodio della 15esima stagione, i due riusciranno a tornare l’uno accanto all’altro?

La 16esima stagione dello show i Shonda Rhimes dovrà quindi rispondere ad una serie di domande. Il cast è tornato sul set mentre il nostro conto alla rovescia continua.

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI