Grey’s Anatomy 16: Jasmine Guy torna con un ruolo ricorrente

Settembre 18, 2019 di Gabriella Monaco

grey's anatomy

Un volto che i fan di Grey’s Anatomy hanno già visto nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy, sta per tornare, e avrà un ruolo importante nella vita di Richard Webber

Il 26 settembre andrà in onda il primo episodio della 16esima stagione di Grey’s Anatomy. I fan attendono con ansia di scoprire in che modo andranno le cose per i medici del Grey Sloan dopo quanto accaduto al termine della 15esima stagione. E proprio in merito agli scorsi episodi, la ABC ha annunciato un ritorno che sarà cruciale e fondamentale per il percorso di Richard Webber, licenziato per aver appoggiato e coperto Meredith. Jasmine Guy si unisce infatti al cast del medical drama con un ruolo ricorrente.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 16, la vita di Webber nuovamente stravolta?

L’attrice ha indossato i panni di Gemma, una donna che è arrivata al pronto soccorso del Grey Sloan Memorial Hospital la scorsa stagione, a seguito di un bizzarro incidente. Lì, ha incontrato il Dr. Richard Webber (Pickens), con il quale ha condiviso in passato una storia problematica, come riportato da DeadLine. I due hanno entrambi sofferto per la morte di Ollie, sponsor di Richard, ma hanno affrontato la sua perdita in modi differenti. Gemma ha ripreso a bere, mentre il dottor Webber è riuscito a fermarsi in tempo. Cosa succederà con il suo ritorno?

Sappiamo, attraverso le parole di James Pickens Jr. (le dichiarazioni dell’attore), che per il dottor Webber ci sarà un nuovo percorso da seguire. Dopo il licenziamento, non sarà semplice tornare alla sua vita e ricominciare, e l’alcool potrebbe essere una tentazione a cui sarà difficile resistere. Inoltre, secondo quanto dichiarato da Krista Vernoff, “abbiamo un grande episodio per lui in questa stagione“. La produttrice ha infatti deciso di parlare del dottor Webber come non è ancora stato fatto. “Mi sembra non gli sia stato dato quanto merita“.

grey's anatomy

Un ritorno importante per Richard Webber e le conseguenze del licenziamento. Quali sorprese riserverà ai fan la produttrice Krista Vernoff?

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI