Grande Fratello Vip, Francesco Monte: le confessioni su Paola di Benedetto

Ottobre 5, 2018 di federicadimarzio

Francesco Monte, sempre più vicino a Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, svela ai suoi compagni alcune rivelazioni sulla storia con Paola di Benedetto e ricorda la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez
Continua la conoscenza al Grande Fratello Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi, i due infatti, sempre più immersi nelle loro confidenze, hanno parlato delle storie passate di Monte e dunque di Paola di Benedetto e del fantasma dell’ex concorrente Cecilia Rodriguez: 

“Era palese che non te ne fregasse.Vista da fuori sembrava una cosa impacchettata

Ha espresso così la sua opinione la Salemi, seguita poi dalla risposta di Francesco:

“All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici, dopo abbiamo capito che ci piacevamo, c’era sintonia. Dopo mi son reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola. Con Paola è finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia. Quando siamo usciti fuori da L’Isola io le dissi ‘ mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre’. Infatti dopo un mese di frequentazione io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti e quindi basta.”

Francesco Monte si confida con Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Ovviamente non poteva mancare l’argomento Cecilia Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex fidanzata storica di Monte, e su di lei l‘ex tronista di Uomini e Donne ha detto:

Per me è stata la storia più importante della sua vita ed è normale che ne parlo anche così perché ho dei ricordi bellissimi. Però vedo le cose anche da un’altra prospettiva. Lei per me resta sempre una bellissima persona, brava. Le cose che mi hanno fatto innamorare di lei non sono cambiate, penso, spero. Per il resto cambiano altre cose. La cosa è andata, a oggi ho accettato tutta la situazione.”

Alla fine, Monte, parlando agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, conclude così il suo pensiero sulla di Benedetto e sulla sua vita privata:

“La televisione pompa, ma è successo che due persone che si piacevano ma non erano compatibili, vedevo che non andavo oltre e non ero pronto. Ora voglio pensare solo a me. È assurdo come in questi anni la vita mi ha dato l’amore e non lavoravo e oggi al contrario la situazione si è ribaltata.”

Per ulteriori news sul Grande Fratello Vip, segui le nostre pagine facebook:

COMMENTI