Grande Fratello Vip 3: arriva Maria de Filippi come opinionista?

Ottobre 27, 2018 di federicadimarzio

Al Grande Fratello Vip potrebbe arrivare proprio lei, la regina di canale 5 Maria de Filippi, ad affiancare Alfonso Signorini come opinionista.
Il Grande Fratello Vip ancora non decolla. Gli ascolti sono troppo bassi rispetto a quelli delle precedenti edizioni. La puntata di giovedì scorso non ha riscontrato il successo che ci si aspettava, la gara di ascolti è stata infatti vinta dalla prima puntata de L’Allieva su Rai 1.
Dopo l’ingresso di Cristiano Malgioglio che ha ammonito i concorrenti incitandoli a creare più dinamiche di gioco e dopo la polemica Ilary Blasi contro Fabrizio Corona, i produttori del Grande Fratello Vip potrebbero giocarsi la carta Maria de Filippi. L’indiscrezione arriva da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e opinionista nei salotti di Barbara D’urso. Il giornalista ha infatti pubblicato sul suo profilo questo messaggio:

Gf Vip arriva Maria de Filippi come opinionista salva ascolti?

Il post di Riccardo Signoretti

Tutto fa pensare che la de Filippi sia stata contattata per affiancare Alfonso Signorini come opinionista. Non si sa ancora se sarà ospite di una sola puntata come Malgioglio o se vi prenderà parte fino alla fine del reality.
Maria de Filippi che al momento è impegnata con il suo programma storico Uomini e Donne e Tu si que Vales, potrebbe quindi giungere al Grande Fratello Vip e magari esprimere opinioni sulle dinamiche amorose che si stanno creando all’interno della casa o fornire quei saggi consigli che fanno di lei una delle conduttrici più amate ed apprezzate. Non ci resta dunque che attendere una sua conferma e scoprire se parteciperà al reality.
Per ulteriori news sul Grande Fratello Vip 3, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI