Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: ecco i probabili concorrenti

Giugno 2, 2017 di Ambra Azzoli

gf vip 2

Il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5, tornerà in autunno per mettere alla prova tutti i volti più noti dello spettacolo italiano. Spiati 24 ore su 24, non potranno sfuggire all’occhio delle telecamere: chi saranno i possibili concorrenti? 
Il Grande Fratello Vip aprirà la stagione autunnale 2017, con nuovi e sopratutto famosi concorrenti. Il reality è arrivato al suo secondo debutto e dopo il successo riscontrato lo scorso anno, è pronto a ritornare sul grande schermo insieme alla conduttrice Ilary Blasi e la sua spalla destra, l’opinionista Alfonso Signorini. Molti saranno curiosi di scoprire quali celebrity popoleranno quest’anno la casa, ma dovremo attendere prima di avere news ufficiali sui diversi concorrenti. Le voci che girano, riguardano la possibile partecipazione al programma dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis, sempre da casa De Filippi, l’ex tronista gay Claudio Sona o la famosa opinionista di UeD Karina Cascella. Un altro concorrente probabile potrebbe essere il cantante Valerio Scanu, molto avvezzo con i reality, vista la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” prima e poi a “Ballando con le Stelle”.
grande fratello vip
Riguardo alle anticipazioni del programma, il Grande Fratello Vip potrebbe prolungare la sua messa in onda con un totale di 12 puntate a differenza delle 9 dello scorso anno. La prima edizione del reality è andata in onda a settembre 2016 ed alla fine fra tutti i concorrenti in gara è stata la ciociara Alessia Macari a conquistare il podio dei vincitori, mentre al secondo posto l’attore Gabriele Rossi e terza Valeria Marini.
La Casa del Grande Fratello Vip anche quest’anno si popolerà e suoi partecipanti verranno nuovamente spiati dall’occhio vigile delle telecamere ( e sopratutto del pubblico) 24 ore su 24. Gli inquilini che non possono avere nessun contatto con l’esterno, ogni settimana dovranno affrontare una sfida per poter accedere ad un budget che gli permetterà di fare spesa. La loro arma di sfogo è la stanza del confessionale, all’interno della quale i concorrenti sono chiamati sia a nominare ogni 7 giorni uno di loro, e sia a raccontare quello che succede all’interno della casa.
Rimani aggiornato su tutte le news e gossip dei tuoi vip preferiti e vienici a trovare sulla nostra pagina ufficiale!
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/
 

COMMENTI