Grande Fratello: Ivana Icardi diffidata da Wanda Nara

Aprile 16, 2019 di federicadimarzio

Dopo essere entrata al Grande Fratello, la sorella del calciatore Mauro Icardi, Ivana è stata ufficialmente diffidata da Wanda Nara.

Continua la saga della famiglia Icardi, con nuovi ed interessanti sviluppi. L’allontanamento tra il grande calciatore dell’Inter, Mauro Icardi, e sua sorella Ivana era infatti già ampiamente discusso nei salotti di Barbara D’Urso. Ivana Icardi, dopo essere stata più volte ospite a Domenica Live e Pomeriggi Cinque, è approdata nella casa del Grande Fratello, sperando forse in un riavvicinamento a suo fratello e alla sua famiglia. A quanto pare, però, le cose non sembrano affatto andare per il verso giusto, perchè da parte di Wanda Nara sarebbe appena arrivata una diffida nei confronti di Ivana.

Ivana Icardi al Grande Fratello

Un’edizione partita col botto, quella del Grande Fratello; dopo la diffida di Cristiano de Andrè alle figlie Francesca e Fabrizia, è arrivata anche quella di Wanda Nara alla cognata Ivana Icardi. Se quindi la bella Icardi ha più volte espresso il desiderio di voler passare del tempo con il fratello e con i suoi nipoti, Wanda non ci sta e sul suo profilo Instagram ha pubblicato questo messaggio:

” A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco patito nel corso del programma ‘GFVip’, sulla quale si riserva ogni azione, la Sign.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione, atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui proprio profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sign.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali.

Per ulteriori news sul Grande Fratello , segui le nostre pagine facebook:

Anticipazioni, gossip e news

Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI