Grande Fratello 2018: Anna Safroncik sarà la nuova conduttrice al posto di Belen Rodriguez?

Novembre 14, 2017 di Ambra Azzoli

grande fratello 2018

Il Grande Fratello 2018 potrebbe avere un nuovo cambio di programma per quanto riguarda la conduzione, molto diverso da quello precedentemente annunciato.
Le cose cambiano a velocità della luce a quanto pare. Solo all’incirca un mese fa si era data conferma che a condurre il Grande Fratello 2018, l’edizione riservata ai non famosi, sarebbe stata la bella showgirl argentina Belen Rodriguez, ma adesso le carte in tavola sembrano cambiate o quanto meno, stanno per cambiare. Dopo un’assenza di due anni il Grande Fratello 2018 è pronto a riaprire le porte della casa a persone questa volta non facenti parte del mondo dello spettacolo. Alessia Marcuzzi madrina indiscussa del GF sembra aver riposto il suo scettro per poter cedere il posto ad una nuova showgirl per quanto riguarda la conduzione del Grande Fratello 2018. Ma quest’ultima sarà in grado di tenere testa alla Marcuzzi?
grande fratello 2018

Spunta il nome di Anna Safroncik per il Grande Fratello 2018

Sembrava tutto confermato per quanto riguardava il Grande Fratello 2018 e la sua conduttrice: inizialmente Alessia Marcuzzi, la quale per via di altri impegni lavorativi aveva declinato la proposta, rimbalzata poi a Ilary Blasi (attualmente conduttrice del Gf Vip 2) per finire a Belen Rodriguez che credevamo confermata. Ma secondo quanto riportato da “IsaeChia.it” il Grande Fratello 2018 potrebbe avere dei cambiamenti in programma. Il nuovo nome balzato fuori per quanto riguarda la conduzione sarebbe quello di Anna Safroncik, attrice ucraina nota al pubblico italiano per far parte del cast “Le tre Rose di Eva”. Ma come l’avrà presa a tal proposito Belen Rodriguez?

Ritorno alle origini|Grande Fratello 2018

Il famoso reality venne trasmesso per la prima volta su Canale 5 nel 2000 e dopo una pausa di due anni il Grande Fratello 2018 è pronto a ritornare in casa Mediaset. Ma molte novità e cambiamenti ci sono in serbo per i concorrenti che vi prenderanno parte. Innanzi tutto sarà un’edizione molto breve, composta da sei puntate, dove i gieffini avranno poco tempo (rispetto alle scorse edizioni) di farsi conoscere e conquistare la simpatia del pubblico che come sempre, tramite il televoto, decreterà il vincitore. E proprio riguardo a questo la novità assoluta è che chi vincerà il Grande Fratello 2018 verrà spedito in Honduras,  dritto su l’Isola dei Famosi dove pronto ad aspettarlo ci sarà Alessia Marcuzzi.
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

Per tutte le news sul Grande Fratello 2018 segui la nostra pagina Facebook!

COMMENTI