Gf15, Barbara D’Urso furiosa: “Mi sono vergognata, sono incaz*ata!”, Baye Dame squalificato dal gioco

Aprile 30, 2018 di Veronica Serafini

A seguito dei numerosi atti di bullismo e violenza nella casa del Grande Fratello ad opera dei concorrenti ( in particolar modo Baye Dame) contro Aida Nizar, la produzione del programma oggi ha  fatto capire ai diretti interessati la gravità dei fatti e ha eliminato Baye Dame.
Barbara D’Urso dopo aver annunciato nei giorni passati, a Pomeriggio 5 che avrebbe preso dei provvedimenti disciplinari nei confronti dei concorrenti che hanno insultato Aida Nizar, questa sera si è collegata con la casa del Grande Fratello e ha comunicato ai ragazzi le decisioni finali prese dalla produzione sulla questione:

“In settimana sono accadute cose orrende, inaccettabili. Io non ci sto, non ci sta tutto il pubblico italiano. Quando ho visto un branco contro una donna, sono stata la prima a chiedere al Grande Fratello dei provvedimenti“.

Grande Fratello 15: Baye Dame contro Aida Nizar

Io e il Grande Fratello ci siamo vergognati di mandare in onda cose orrende, violente, cariche di odio. Aida è una provocatrice, lo sappiamo e ce ne sarà anche per lei, ma nessuna provocazione giustifica il chiudersi in un branco, il bullismo è una cosa orrenda, va combattuta. Siccome questo è anche il mio Grande Fratello, voi siete i miei concorrenti, vi ho incontrato uno ad uno, voi singolarmente avete delle qualità, da questa sera esigo che questo clima vergognoso di odio sparisca immediatamente. È talmente violento che a me mi batte il cuore dalla rabbia. Pretendo che da questo momento il clima sia quello di un gioco, non il branco contro una sola persona. Io non ci sto. E l’Italia non ci sta”.
“Questa è un’aggressione, qualunque tipo di provocazione non giustifica una violenza quasi fisica verso una donna. Il pubblico è shockato, io combatto contro la violenza sulle donne da anni, io non ci sto. Il pubblico è incavolatissimo”.

La produzione ha infatti scelto di squalificare dal gioco Baye Dame.
Per ulteriori news sul Grande Fratello 15, segui le nostre pagine facebook:
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

COMMENTI