Gotham 4: Harley Quinn non apparirà nei nuovi episodi

Settembre 22, 2017 di Gabriella Monaco

Nuovi e vecchi villain in Gotham 4 il cui primo episodio è appena andato in onda. Intanto, nuove anticipazioni che potrebbero deludere i fan dello show. Sembra infatti che Harley Quinn non apparirà nei nuovi episodi dello show.
Il primo episodio di Gotham 4 è andato in onda. Bruce Wayne e Jim Gordon sono tornati, pronti a difendere la città, ma con metodi decisamente opposti l’uno all’altro. Intanto, nuove anticipazioni arrivano direttamente dal produttore esecutivo dello show John Stephens, tornato a parlare della possibilità di vedere Harley Quinn in Gotham 4. 

Gotham
Gotham

Barbara Kean diventerà Harley Quinn in Gotham 4?

Pochi mesi fa vi avevamo parlato di una teoria che vagava per il web, e che vedeva Barbara Kean nei panni di Harley Quinn. L’accostamento di colori (il blu e il rosso), uniti alla luce fortemente bluastra sul suo viso, palesemente intenzionale, ha portato molti fan a credere che il personaggio di Barbara possa diventare il famoso interesse amoroso del Joker proprio in Gotham 4. La teoria è stata però screditata dal produttore esecutivo.

“Non succederà! Le discussioni che stiamo avendo sono – Guarda Harley Quinn non sarà mai nel nostro show!”

Gotham
Secondo quanto riportato dal sito ScreeRant, sembra che Harley Quinn non si inserisce nella timeline dello show. Questo non significa però che il produttore esecutivo non sia interessato ad avere un personaggio simile ad Harley Quinn in Gotham 4. E nelle prime tre stagioni, Barbara Kean sembra essersi avvicinata molto proprio a questo personaggio. 

Ci sono elementi della personalità di Harley Quinn che ci sono piaciuti molto, quel senso di divertimento e di anarchia, che abbiamo detto ‘Beh, possiamo effettivamente avere quelle qualità incarnate in Barbara senza dover creare la stessa Harley. Credo che Erin Richards le abbia incarnate molto bene.

Seguite su Facebook la pagina Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità della serie.

Correte a pagine 2 per scoprire tutto quello che accadrà in Gotham 4!

Potrebbe interessarti: 
Michael Maize entra nel cast con un ruolo ricorrente
 
Fish Mooney non tornerà nei nuovi episodi dello show. La parola al produttore esecutivo
 
Villain ed eroi nel nuovo video promo della quarta stagione

COMMENTI