Gotham 4: Fish Mooney non tornerà nei nuovi episodi

Settembre 18, 2017 di Gabriella Monaco

Gotham 4 avrà inizio il 21 settembre, pochi giorni separano i fan dalla messa in onda dei nuovi episodi dello show. Una stagione più oscura, un nuovo Bruce Wayne e una nuova Selina e un personaggio che non tornerà.
Il primo episodio di Gotham 4 andrà in onda in America il 21 settembre. Pochi giorni ci separano quindi dal ritorno di Bruce Wayne e Jim Gordon in quella che è stata definita come una stagione più oscura che andrà ad avvolgere proprio i nostri protagonisti. Ma cosa succederà quando Gotham 4 arriverà sul piccolo schermo? Intanto, il produttore esecutivo John Stephen, ha confermato l’addio definitivo di un personaggio.
Gotham

Gotham 4 – Un addio definitivo nei nuovi episodi

Nel corso di un’intervista rilasciata a ComicBook, il produttore esecutivo di Gotham ha dichiarato che Fish Mooney non tornerà negli episodi della quarta stagione dello show. L’addio di questo personaggio diventa quindi definitivo. “Temo che sia così” ha annunciato il produttore. “Ad un certo punto devi dire ‘Definitivamente’. Le persone muoiono ad un certo punto. Questa è la terza o la quarta volta che muoiono“. Nessuna possibilità quindi di rivedere Jada Pinkett Smith in Gotham 4. 
Gotham
Intanto nei nuovi episodi di Gotham 4 che avranno inizio tra pochi giorni, Bruce indosserà la sua prima maschera pronto ad intraprendere quella strada che lo porterà verso il Cavaliere Oscuro. Anche per Jim Gordon una nuova oscurità ad attenderlo. Due personaggi che si incontreranno e scontreranno nei nuovi episodi dello show. Il detective Gordon darà la caccia al nuovo vigilante che si aggira per la città mentre cercherà di mettere fine al regno di terrore creato dallo Spaventapassari. 
Accanto al detective Gordon, Sofia Falcone, la figlia di Don Flacone che potrebbe diventare il nuovo interesse amoroso del detective. Intanto, nuove alleanze e nuovi villain. Il conto alla rovescia è quasi terminato. Tutti pronti a seguire le origini del Cavaliere Oscuro?

Seguite su Facebook la pagina Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità della serie.

Correte a pagina 2 per scoprire tutto quello che accadrà in Gotham 4!

Potrebbe interessarti:
Rilasciate le immagini ufficiali
Una nuova Selina nella città del Cavaliere Oscuro

COMMENTI