Gossip Girl: Ufficiale il reboot per HBO Max

Luglio 18, 2019 di Thomas Cardinali

Dopo tanti rumor è arrivato l’atteso annuncio, Gossip Girl tornerà su HBO Max e c’è chi sogna il cast originale.

Sono passati sette anni da quando il mondo rimase sconvolto dalla scoperta che Dan Hamprey era Gossip Girl. Ora la blogger più scandalosa di Manhattan sta davvero per tornare in azione in una nuova veste: dopo mesi di rumor HBO Max ha ordinato 10 ore di episodi di una serie che introdurrà un nuovo gruppo di studenti e adolescenti! Quindi niente più blog personale probabilmente, ma magari una pagina Facebook o un profilo Instagram.

La vecchia sigla di Gossip Girl

La serie tv andata in onda su The CW dal 2007 e conclusasi nel 2012 è stata per anni una delle serie più chiacchierate del panorama americano e, sulla scia di The O.C. con cui condivide i produttori esecutivi, ha raccontato la vita di un gruppo di adolescenti di famiglie ricche o benestanti. Se la prima raccontava i ricconi di Newport beach la seconda ci ha portato tra i grattacieli della Grande Mela. I produttori esecutivi del reboot di Gossip Girls saranno dunque ancora una volta Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Dopo il finale che ha lasciato tutti a bocca aperta sarà interessante scoprire se torneranno anche i vecchi protagonisti, come qualcuno stava già vociferando. Gossip Girl dunque sarà uno dei primi prodotti originali con cui HBO Max lancerà la sfida a Netflix, Amazon e simili. Verrà rilasciato nel corso della primavera del 2020 ed è molto probabile che Gossip Girl sarà presente, se non già al lancio, nel corso dell’anno.

COMMENTI