Good Omens: Rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie Prime Original

Marzo 6, 2019 di Cynthia Fiorillo

Good Omens

La nuovissima serie di produzione Prime Video ha finalmente un trailer ufficiale. Good Omens sarà rilasciato sulla piattaforma il prossimo maggio!

Basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman, Good Omen è l’adattamento televisivo da parte di BBC Studios, raccolto in sei puntate, in prossima uscita sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Good Omens: Di cosa parla?

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare  un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

Il cast di Good Omens vanta delle grandi stelle. Da Michael SheenDavid Tennant, i protagonisti di questa nuova e originale produzione. Benedict Cumberbatch – l’amatissimo attore britannico protagonista di Sherlock è entrato a far parte della serie nel ruolo di Satana. Invece, vestirà i panni dell’arcangelo Gabriele, Jon Hamm. Nella produzione compariranno anche Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos.

Good Omens
Good Omens: Micheal Sheen e David Tennant vengono rappresentati, rispettivamente, come un angelo schizzinoso e trafficante di libri antichi, Azraphel, e il demone sopra le righe, Crowley.

Good Omens sarà disponibile su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi e territori nel 2019. In UK dove verrà trasmessa anche su BBC Two in un secondo momento. BBC Worldwide distribuirà i diritti di Good Omens a livello internazionale dopo la premiere su Prime Video. La serie avrà come direttore e produttore esecutivo Douglas Mackinnon, che vanta produzioni come KnightfallDirk Gently, Doctor Who, Outlander e l’episodio di SherlockThe Abominable Bride.

Amazon Prime Video rilascerà l’intera prima stagione di Good Omens il 31 Maggio

Seguiteci su Talky Series! per tante altre notizie su Good Omens.

COMMENTI