Gomorra: La quinta stagione è stata confermata

Novembre 8, 2018 di Gaia Giovannone

La quinta stagione di Gomorra si farà. Ad annunciarlo è proprio uno dei suoi protagonisti.
La famosa serie di Sky Atlantic tornerà nel 2019 con la sua quarta stagione ma intanto di Gomorra è già stata confermata anche la quinta.
Ad annunciarlo è stato Salvatore Esposito (che interpreta Genny Savastano) nelle storie di Instagram, mezzo che usa quotidianamente per aggiornare i fan sulla serie.
Ancora una volta quindi sono stati usati i social network per dare una notizia che l’attore ha comunicato con semplicità ma che ha fatto già esultare gli amanti di Gomorra.

Ovviamente nelle nuove puntate Ciro Di Marzio non ci sarà – ancora sono accese le polemiche sulla scomparsa dell’immortale – ma Marco D’Amore continuerà la sua collaborazione con il progetto. Le nuove storie di Gomorra lo vedranno infatti come regista. Questo e molto altro ci è stato raccontato durante l’Lucca Comics and Games.
Per Cristiana Dell’Anna lavorare con lui è sempre una grande esperienza e a ai nostri microfoni anche dell’avventura del cast della serie a Londra (dove sono state girate alcune scene).
Per restare aggiornati su tutte le novità su Gomorra e sul mondo televisivo e cinematografico continuate a seguirci su Talky Media e mettete mi piace anche alla nostra pagina facebook!

COMMENTI