Gomorra 4: La nuova stagione dal 29 Marzo su Sky | VIDEO

Gennaio 4, 2019 di Valentina Turci

La Quarta Stagione di Gomorra debutterà su Sky Atlantic il 29 Marzo. L’annuncio è stato accompagnato da un primo teaser trailer con protagonista Salvatore Esposito, alias Genny Savastano.
 
Arriva il 29 Marzo in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic la Quarta Stagione di Gomorra. La serie tv evento sarà composta da 12 episodi e nel cast torneranno Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna (Patrizia), Arturo Muselli (Enzo), Loris De Luna (Valerio ) e Ivana Lotito (Azzurra). L’annuncio della data di rilascio è stato accompagnato da un primo teaser trailer: Genny Savastano si trova sull’imbarcazione dove Ciro l’Immortale è morto e per la prima volta si ritrova solo a dover “combattere” contro i suoi rivali.


Gomorra 4 è stato girato tra Napoli, la Campania, Bologna e Londra. Secondo la sinossi rilasciata dalla produzione nella prossima stagione “Genny e Patrizia dovranno ristabilire un nuovo equilibrio di potere, mentre Enzo e Valerio consolidano la loro leadership della banda del centro di Napoli.” Questa Quarta stagione di Gomorra prenderà una piega diversa da quelle precedenti, mettendo al centro della storia anche i sentimenti più intimi, soprattutto per il personaggio di Genny. I protagonisti “dovranno affrontare nuove minacce e nemici spietati, mentre Genny dovrà prendere decisioni difficili per proteggere la sua famiglia“.
Alla regia di alcuni episodi di Gomorra 4 c’è anche l’ex protagonista Marco D’Amore, interprete di Ciro di Marzio fino alla scorsa stagione. Salvatore Esposito, tempo fa, ha confermato che ci sarà anche una Quinta Stagione di Gomorra.
Continua a seguire tutte le news nel gruppo Punto Sky Italia!

COMMENTI