Gomorra 3, Salvatore Conte è vivo? Marco Palvetti: “tutte balle”

Maggio 20, 2017 di Gabriella Monaco

Salvatore Conte è ancora vivo? Marco Palvetti tornerà nella terza stagione di Gomorra? La risposta arriva direttamente dallo stesso Palvetti
La terza stagione di Gomorra arriverà solo in autunno, più precisamente nel mese di novembre. La conferma arriva direttamente da Cattleya e da alcuni attori del cast della serie, Salvatore Esposito, che ha postato la notizia sul suo profilo Facebook, e l’attrice Cristina Donadio, che ha affidato il compito al suo account Instagram. Intanto, mentre le anticipazioni continuano ad arrivare, molti fan dopo aver ascoltato le parole di Fiorello nella puntata di Edicola Fiore andata in onda il 19 maggio, come riportato da Il Mattino, sperano ancora di rivedere Salvatore Conte, morto nella scorsa stagione di Gomorra.
gomorra
Salvatore Conte è uscito di scena nella terza puntata di Gomorra 2, e da quel momento i fan della serie non hanno mai smesso di chiamarlo a gran voce. Nei mesi scorsi qualcuno aveva parlato di avvistamenti sul set, avvistamenti che, dopo un po’, sono stati smentiti dallo stesso Marco Palvetti che ha affidato al suo profilo Facebook il compito di chiarire, una volta per tutte, come stanno realmente le cose:

Sono tutte balle quelle che si leggono! Non tornerò in nessuna serie televisiva che mi ha visto protagonista, non tornerà il vostro personaggio preferito, non sono stato mai invitato sul set (come qualcuno ha scritto), e circa “parenti del personaggio” o robe del genere non so che dirvi!

Marco Palvetti non tornerà quindi ad indossare i panni di Salvatore Conte, il boss di Gomorra è morto e non ci sarà in nessun modo. Ma le voci non si fermano qui. Il quotidiano di Napoli riporta anche che potrebbe arrivare un membro della famiglia di Conte in questa nuova stagione che, come anticipato, andrà in onda a partire da novembre di quest’anno. Ma anche di questo, Marco Palvetti non ne sa assolutamente nulla. Salvatore Conte è morto, non ci sarà alcuna “resurrezione“, queste le parole dell’attore a cui, secondo Palvetti stesso, i fan dovrebbero credere.

ci sarà un motivo se ancora si parla di questo…ci sarà un motivo se dopo poche puntate e molto tempo dalla fine di…

Gepostet von Marco Palvetti am Freitag, 24. Februar 2017

COMMENTI