Giuliano Sangiorgi: Omaggio allo Zecchino D’Oro

Dicembre 10, 2016 di Federico Fantuzzi

Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, invia un simpatico video a Giovanni Caccamo in occasione della finale de “Lo Zecchino D’oro”
Il frontman dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha inviato un simpatico video a Giovanni Caccamo, che quest’anno ha collaborato con il famoso programma de “Lo Zecchino D’Oro“. Nel video si vede il cantante pugliese che si diletta a cantare una delle canzoni più celebri della manifestazione ovvero “Il Coccodrilo come fa?” e sembra divertirsi nel farlo.

Una finalissima speciale, non può che avere un padrino speciale! Grazie al mio fratellone Giuliano Sangiorgi per questo omaggio a Zecchino d'Oro Official Quesa e tante altre sorprese, a partire dalle 16:45 su #Rai1 Lo #Zecchino59 siamo noi!Sintonizzatevi per scoprire la canzone vincitrice!G. #GiovanniCaccamo #FrancescaFialdini #GiulianoSangiorgi #Negramaro #Zecchino59 #Rai1 #Festa #Bologna #Finalissima

Gepostet von Giovanni Caccamo am Samstag, 10. Dezember 2016

Sarebbe bello vedere altri cantanti italiani dilettarsi, come fatto da Sangiorgi, nel cantare in modo simpatico canzoni che fanno parte del repertorio de “Lo Zecchino D’oro” come “il valzer del moscerino“,”il caffè della peppina“,”volevo un gatto nero” e tante altre.

COMMENTI