Giulia Luzi: Togliamoci la voglia sarà il suo nuovo album

Gennaio 29, 2017 di Giulia Villa

Il nuovo album di Giulia Luzi si chiamerà “Togliamoci la voglia” come il brano con cui è in gara al Festival di Sanremo con Raige.
Con la partecipazione al 67° Festival di Sanremo in gara con Raige, Giulia Luzi torna completamente alla musica e pubblica il suo secondo album a distanza di ben sei anni da “Amica nemica”, l’album dal quale è stata estratta la sigla iniziale della serie tv di Rai 1 “Un medico in famiglia”. Giulia Luzi (clicca qui per leggere l’articolo sull’artista a Sanremo) in questi giorni è impegnata all’Ariston per le prove con l’orchestra ed è lei stessa a informare sempre i suoi fan sui social.

CI SIAMOOOOO!!Pass ufficiale di Sanremo alla mano, ora si può andare a provare!!💣💣💣 #TogliamociLaVoglia

Gepostet von Giulia Luzi am Mittwoch, 25. Januar 2017

L’album della cantante uscirà il prossimo 10 Febbraio, si chiamerà “Togliamoci la voglia” e conterrà 12 tracce, tra cui il brano sanremese in duetto con Raige e “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”, brano del 1966 di Gianni Morandi, che i due giovani cantanti hanno scelto per la serata delle cover al Festival. L’album contiene anche un featuring con Clementino dal titolo “N.d.m. non disseti mai”.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Giulia Luzi vi consiglio la pagina FacebookSogni che hanno il nome tuo: Giulia Luzi.
Ecco la tracklist completa e la copertina dell’album.
1. Togliamoci la voglia
2. Un abbraccio al sole
3. Paracadute
4. N.d.m. non disseti mai
5. Viversi in un attimo
6. Chi c’e’
7. Mi perdo spesso
8. Come la neve
9. C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones
10. La notte stimola i sensi
11. Cullami
12. Non, Je ne regrette rien
giulia-luzi

COMMENTI