Giulia Luzi: Togliamoci la Voglia, esce oggi il nuovo album e a breve l’instore tour

Febbraio 10, 2017 di Giulia Villa

E’ uscito oggi “Togliamoci la Voglia”, l’album di Giulia Luzi che abbiamo visto in questi giorni a Sanremo e che promette ai fan un instore tour.
Giulia Luzi e Raige hanno partecipato al Festival di Sanremo in coppia con la canzone “Togliamoci la Voglia”, che ieri sera è stata eliminata dalla gara insieme a quella di Nesli e Alice Paba (clicca qui per leggere l’articolo sui big eliminati ieri), ma che promette grande successo visto il motivo orecchiabile, fresco e originale molto trasmesso in radio. Anche il video ufficiale pubblicato ieri su Youtube ha già raggiunto e superato le 100.000 visualizzazioni.
Clicca qui per vedere il video ufficiale di “Togliamoci la Voglia” di Giulia e Raige.
giulia-luzi-1-300x277
Oggi, 10 Febbraio 2017 è uscito l’album di Giulia Luzi che si chiama “Togliamoci la Voglia” e che contiene il brano sanremese e la cover che Giulia avrebbe dovuto cantare ieri sera insieme a Raige (clicca qui per vedere la tracklist completa del nuovo album). Giulia, in un video pubblicato poco fa sulla sua pagina Facebook, ha annunciato ai fan che presto svelerà le date del suo instore tour, dove incontrerà il suo pubblico.
Per il momento sappiamo che Giulia sarà presente alla data a Napoli dell’instore di Raige, ma presto sapremo le sue date. Non ci resta che attendere i prossimi giorni ascoltando “Togliamoci la Voglia”.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Giulia Luzi iscriviti al gruppo Facebook: Giulia Luzi Fan Club

COMMENTI