Gisella Cozzo: La regina degli spot televisivi torna con “This is it”

Maggio 3, 2019 di Enzo Bellini

Gisella Cozzo

Gisella Cozzo, considerata la regina degli spot televisivi, torna con “This is it”, il nuovo singolo.

Esce oggi, venerdì 3 maggio, “This is it“, il nuovo singolo di Gisella Cozzo, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Cantautrice italo australiana, è considerata la Regina degli spot televisivi. La voce di Gisella Cozzo è entrata in tutte le case degli italiani con la colonna sonora della Coppa del nonno, utilizzata tutt’ora in televisione. La sua voce è stata usata anche per gli spot della Coca Cola, Levi’s, Chante Claire, Rio Casa Mia, Poste Italiane e tante altre. Inoltre ha interpretato e scritto colonne sonore di film, fiction e canzoni per grandi artisti.

Gisella Cozzo – This is it

This is it” è un progetto di genere pop country in versione acustica. Musica e parole sono scritte da Gisella Cozzo stessa. La riproduzione è realizzata nella città natale dell’artista, Melbourne.
Ho realizzato un mio sogno insieme a due amici musicisti australiani, di fama internazionale, Johnny Salerno e Simon Hosford, che hanno regalato al brano quell’essenza melodica che risveglia emozioni vere“.

Il tema del brano è la realizzazione dei desideri. Gisella Cozzo, infatti, invita a credere in sé stessi, Un inno ad agire e reagire, senza lamentarsi inutilmente. Il motto della cantante è, infatti, “If you believe in yourself, others will believe in you.” la cui traduzione è “Se non impariamo a credere in noi stessi, sarà difficile che qualcuno creda in noi… e nelle nostre capacità”.

A breve uscirà il video ufficiale del singolo “This is it“. Anche quest’ultimo è interamente “Made in Australia“.

COMMENTI