Giornate del cinema Lucano, riconoscimento anche per Lisa Marzoli

Luglio 20, 2019 di Thomas Cardinali

Lisa Marzoli premiata alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”, la giornalista, attualmente al timone de “La Vita in Diretta Estate” salirà sul palco sabato 27 luglio.

Un altro nome di prestigio si aggiunge alla già lunga lista dei personaggi che saliranno sul palco dell’undicesima edizione delle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata” che si terrà dal 22 al 27 luglio nella “perla del Tirreno”.

Durante la serata del 27 luglio verrà premiata Lisa Marzoli, giornalista che, nel corso di questi anni, grazie alla sua professionalità, ha conquistato l’ammirazione del pubblico televisivo che la segue con affetto.

La Marzoli senza ombra di dubbio è il personaggio televisivo di questa’estate: con “La Vita in Diretta Estate”, il programma del pomeriggio di Rai1 che la vede al timone con l’attore e conduttore Beppe Convertini, sta facendo ottimi ascolti, con punte che superano il 18% di share. Un riconoscimento da parte del pubblico e dagli addetti ai lavori per la giornalista del Tg2, simbolo di un’ottima televisione, garbata e di qualità.

La conduzione de “La Vita in Diretta Estate”, peraltro, è solo un altro tassello che si aggiunge alla lunga vita professionale della Marzoli, giornalista di punta della Rai e conduttrice molto apprezzata che ha già portato al successo trasmissioni come “Cronache animali” e “S’è fatta notte” al fianco di Maurizio Costanzo.

COMMENTI