Giornate del cinema lucano, Milly Carlucci tra i super ospiti

Luglio 9, 2019 di carlodefilippis

Alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”
brilla la stella di Milly Carlucci. La conduttrice sarà premiata per i suoi ultimi successi in ambito televisivo e letterario.

Si amplia il ‘parterre de roi’ dell’undicesima edizione delle Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata, che si terranno dal 23 al 27 luglio nella suggestiva Perla del Tirreno. Durante la serata del 27 luglio salirà sul palco Milly Carlucci, uno dei volti del piccolo schermo più amato dal pubblico italiano.

La conduttrice – che ha recitato anche al cinema e a teatro – verrà premiata per lo straordinario successo ottenuto con “Ballando con le stelle”, il talent show di Rai1 che fa scendere in pista i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport di tutto il mondo: la trasmissione, giunta alla quattordicesima edizione, si è confermato il programma più seguito del sabato sera della passata stagione televisiva e, in termini di ascolti, la migliore edizione degli ultimi sei anni.

Ballando con le stelle 2019

Un amore, quello per la danza, che Milly racconta nel suo ultimo libro “La vita è un ballo. Ballando siamo tutti stelle” (Editore Rai Libri), dove ci invita a ballare nelle sale e nelle piazze, nel cinema e nella tradizione, per ricondurci alla magia che ogni sabato sera prende vita davanti alle telecamere di “Ballando con le stelle”.

Instancabile, ha appena terminato di condurre il nuovo talent di Rai5 “Il sogno del podio”: il programma ha raccontato il sogno di venti ragazzi direttori d’orchestra, tra i 18 e i 30 anni, che hanno gareggiato per conquistare il podio della London Symphony Orchestra.

COMMENTI