Ghali: L’uscita del nuovo singolo e il video sui social per perdonare chi l’ha odiato.

Marzo 5, 2019 di Carola Piluso

Ghali sta per tornare con nuova musica e ha annunciato sui social la data di uscita del nuovo singolo.

Il rapper che strizza l’occhio alla Trap Ghali, che ha fatto impazzire l’Italia con “Happy Days” , sta per tornare sulla scena musicale e non vuole deludere il suo pubblico. Pochi mesi fa Ghali è stato protagonista di un documentario andato in onda su Real Time. Il docufilm “Dai Palazzi ai palazzetti”, ha come protagonista lo stesso Ghali durante i suoi live. In questo progetto si racconta ogni parte del tour: dal backstage, le prove fino allo show.

Ieri Ghali, uno dei più apprezzati trapper italiani ha svelato sui social la data di uscita del nuovo singolo. Il titolo del nuovo brano è “I Love you” ed uscirà venerdì 15 marzo. “Avete aspettato tanto e vi ringrazio per la pazienza” ha scritto sui social. Sicuramente “I Love you” è il singolo apripista che anticipa l’uscita di un nuovo album. Infatti Ghali è tornato in studio di registrazione per lavorare al suo nuovo progetto discografico.

Post Instagram

Ghali su Instagram invita al Perdono e alla Tolleranza

Il cantante su Instagram si è anche lasciato andare a delle riflessioni sul suo percorso e attraverso un video ha dichiarato di non avere rancore nei confronti di chi l’ha ostacolato o non ha mai creduto in lui. Ghali ha dunque fatto una sorta di invito al perdono e alla tolleranza, ma non è chiaro se il messaggio del trapper di “Cara Italia” fosse rivolto ad una persona in particolare.

https://www.instagram.com/p/BuoJHhth9et/
Video Instagram –

Inoltre attraverso il link Spotify messo sul suo profilo ufficiale è possibile preordinare il brano e partecipare così a un’iniziativa speciale che il cantante ha pensato per tutti i suoi sostenitori. Secondo le ultime indiscrezioni il rapper sarebbe pronto a tornare in Tour subito dopo l’uscita del nuovo album, anche se non è stata ancora rivelata la data di uscita, siamo certi che avverrà entro quest’anno. Ghali rispetto agli altri trapper è sempre stato un artista “raffinato” e che ha trattato tematiche sociali. Chissà se con questo nuovo lavoro ci sorprenderà ancora una volta tornando nuovamente in vetta alle classifiche e registrando il tutto esaurito ai prossimi eventi.

COMMENTI