Gf Vip 2017: Eliminata Carmen Di Pietro, salvo Daniele Bossari

Ottobre 2, 2017 di morganbarraco

Terza diretta per il Gf Vip 2017 e nuova ondata di eliminazioni. Lo scontro fra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro ha fatto luce sulle preferenze dei fan.
Il pubblico del Gf Vip 2017 ha deciso di eliminare Carmen Di Pietro, in seguito al televoto fra la showgirl e Daniele Bossari. La terza diretta è stata piena di emozioni, molte delle quali negative. Dall’uscita di Marco Predolin ad altre frasi che ha acceso i riflettori su diversi concorrenti. Sui social si continua a discutere delle eliminazioni, mentre la busta nera continua ad avere l’ultima parola su chi uscirà dalla Casa del Gf Vip 2017. Una grande battaglia, quella fra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, che ha visto uno sbilanciamento del 38% a favore della showgirl.

Daniele Bossari e Carmen Di Pietro: una settimana di dolore al Gf Vip 2017

Daniele Bossari Vs Carmen Di Pietro. Il Gf Vip 2017 mette a confronto due dei personaggi più amati del reality. Durante la terza diretta le tensioni sono state alimentate dall’eliminazione a sorpresa di Marco Predolin, messo di fronte a quanto avvenuto nell’ultima settimana. Daniele ha avuto anche modo di rivedere la sua lite con Ignazio Moser, mentre il pubblico da casa ha scoperto quanto l’isolamento forzato abbia provocato un forte dolore nel conduttore. Lo abbiamo visto infatti piangere, così come le lacrime sono state versate anche da Carmen Di Pietro. Al contrario di Daniele Bossari, la showgirl si è scontrata con Simona Izzo per via di un “gioco” non capito.

Segui le news sul Gf Vip 2017! Ti aspettiamo sulla nostra pagina Facebook dedicata ai reality.
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI