Gf Vip 2017: “Me l’avevano detto”, le parole di Giulia De Lellis accendono il dubbio sul pilotaggio

Ottobre 3, 2017 di morganbarraco

Gf Vip 2017 spinge il pubblico ad un nuovo dubbio: esiste un copione per tutti i concorrenti. Scopriamo gli indizi.
I fan del Gf Vip 2017 continuano a porsi delle domande riguardo alla possibilità che i concorrenti vengano avvertiti di quanto avverrà in diretta. A sollevare ulteriori dubbi è stata una frase detta da Giulia De Lellis subito dopo la messa in onda della puntata, in un momento in cui era presente solo Simona Izzo. Le due concorrenti hanno infatti avuto modo di discutere ancora dell’attacco di Alfonso Signorini verso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La confidenza notturna di Giulia De Lellis alla regista spinge a porsi una domanda annosa: il Gf Vip 2017 informa gli inquilini della Casa su quanto avverrà in diretta?

Chi ha avvisato Giulia De Lellis? | Gf Vip 2017

Me l’avevano detto, mi avevano avvertito che avrebbero cercato di sporcarmi“. Una confessione che Giulia De Lellis ha fatto a pochi minuti dalla fine della puntata del Gf Vip 2017 e che sembrano alludere ad una sorta di pilotaggio da parte della produzione. Durante quest’ultima settimana, non sono stati pochi i fan a sospettare che all’interno della Casa si sappia in realtà tutto di quello che avviene all’esterno. Jeremias Rodriguez si è infatti lasciato scappare un “guarda sul cellulare” con una delle altre concorrenti, che in quel momento si chiedeva quale potesse essere l’argomento di discussione sui social. In realtà le parole di Giulia De Lellis sono stati chiarite in seguito, a cena con tutti gli inquilini del Gf Vip 2017.

Gf Vip 2017 o persona esterna? Giulia De Lellis chiarisce a metà

Sembra che la frase emblematica di Giulia De Lellis non fosse riferita ad un copione deciso a monte dal Gf Vip 2017, ma ad una terza persona. Forse Andrea Damante? Fatto sta che qualcuno l’aveva avvisata prima che entrasse nella Casa, riguardo a cosa sarebbe avvenuto all’interno del programma. Questo chiarimento lo ha fatto la stessa concorrente a tavola, dopo le dovute insistenze di Simona Izzo. Eppure poco prima non aveva voluto rispondere alla stessa identica domanda, aggiungendo anzi “un giorno ti spiegherò tante cose”. Qual è la versione corretta quindi? Giulia De Lellis si è lasciata sfuggire dettagli importanti sul Gf Vip 2017 oppure ha cercato di difendere chi ha cercato di proteggerla?
Segui le news sul Gf Vip 2017 e sui concorrenti della Casa. Ti aspettiamo su Facebook, sulla nostra pagina dedicata ai reality!
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI