Gf Vip 2 nomination: Bossari e Carmen Di Pietro potrebbero lasciare la casa

Settembre 25, 2017 di Emanuela Mineo

Gf Vip 2

Gf Vip 2 e il fatidico momento delle nomination. Come ogni puntata i concorrenti devono far il nome di colui o colei che vorrebbero veder fuori dai giochi. Scopri chi sono i nominati di questa settimana.
Durante questa settimana e soprattutto durante la diretta della terza puntata del Gf Vip 2 si sono accese molte discussioni che sicuramente hanno creato delle tensioni tra i concorrenti della casa e soprattutto tra i coinquilini dell’una e dell’altra squadra. Questo porta una maggior sicurezza nella scelta del nome del giocatore che si vuole mandare in nomination. In questa puntata gli ex privilegiati nomineranno gli uomini e gli ex stazionati le donne. Scopriamo chi sono i potenziali concorrenti che potrebbero abbandonare la casa del Gf Vip 2. Signorini invita gli inquilini alla coerenza nel dare le loro motivazioni.

Gf Vip 2
I concorrenti del Gf Vip 2 riuniti insieme a cena

Gf Vip 2 – Le nomination degli stazionati

Arriva il momento delle nomination del Gf Vip 2 e si creano le classiche tensioni. I concorrenti che nell’ultima settimana hanno vissuto nella casa dei ricchi hanno dovuto votare solo gli uomini. Giulia De Lellis e Ivana nominano Daniele Bossari motivando la loro scelta dicendo che con gli altri coinquilini hanno un rapporto più forte. Gianluca Impastato e Cristiano Malgioglio si nominano vicendevolmente, dando entrambi la stessa motivazione, ovvero l’uno pensa dell’altro che sono molto forti e per questo riusciranno a superare la nomination. Un’incomprensione tra Ignazio Moser e Daniele Bossari ha portato l’un l’altro a votarsi e anche Aida ha fatto il nome di Daniele che è definitivamente il primo nominato della terza puntata del Gf Vip 2.

Gf Vip 2 – Le nomination dei privilegiati

Ecco il turno delle nomination per gli ex inquilini di Tristopoli che ora si sono nuovamente trasferiti nella casa dei privilegiati. La prima a entrare in confessionale è Carmen che nomina Veronica con la quale dice di non aver legato. I fratelli Rodriguez fanno il nome di Simona Izzo affermando che alcuni suoi atteggiamenti non li gradiscono e che spesso lei parla male di loro. Veronica ricambia la nomination di Carmen, motivando anche lei con il poco legame che si è creato tra loro. Lorenzo Flaherty, che ha superato la nomination contro Serena Grandi fa il nome di Simona Izzo la quale a seguire vota Carmen, spiegando che ha creato delle situazioni spiacevoli per quanto riguarda la suddivisione del cibo. L’ex tronista Luca Onestini, ora concorrente del Gf Vip 2, a sua volta nomina Carmen esprimendo anche lui il suo dissenso verso alcuni suoi atteggiamenti. Quindi, il secondo nominato della casa è Carmen Di Pietro.

Gf Vip 2
Nominati terza puntata Gf Vip 2

La novità del Gf Vip 2 – Il club e il capitano

Ogni settimana viene scelto un capitano all’interno della casa del Gf Vip 2 che viene spedito all’interno di una stanza segreta chiamata “club” e al quale viene assegnato un bonus. La scorsa settimana Aida Yespica ha avuto questo privilegio e oltre a poter vedere 4 nomination della sua squadra, il bonus per lei era che il suo voto valeva doppia. A fine serata ha anche avuto il piacere di consumare una cena in compagnia di Cristiano Malgioglio, scelto da lei per condividere questo momento. Per la terza puntata del Gf Vip 2, invece, il capitano è Marco Predolin e anche lui ha potuto vedere 4 nomination dei suoi compagni ma per lui il bonus è diverso. Infatti, gode dell’immunità nel caso in cui la prossima settimana venisse nominato, immunità che però può decidere di cedere. Quale sarà la sua scelta del concorrente del Gf Vip 2?


Segui le news sul Gf Vip 2: la nostra pagina sul gossip ti aspetta!
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?ref=bookmarks

COMMENTI