Gf Vip 2: Il Moige contro Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser “Violano la decenza televisiva”

Novembre 16, 2017 di Ambra Azzoli

gf vip 2

Il Gf Vip 2 di nuovo nel mirino del Movimento Italiano Genitori. Il programma, simbolo del trash italiano a quanto pare continua a creare polemica a causa di quello che succede al suo interno.
Che il Gf Vip 2 non fosse un programma di cultura generale si sapeva, sopratutto adatto ad un pubblico giovane, anzi molto giovane, viste le varie cose che succedono al suo interno. Più che il Grande Fratello molte volte sembra di guardare il “Grande Bordello”. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono i primi ad essere stati presi di mira per via del loro comportamento all’interno della casa. Da quando la relazione tra i due è diventata ufficiale, non hanno saputo tenere a bada i bollenti spiriti, diventando così bersaglio facile per chi da sempre va contro questo tipo di intrattenimento. Ma come dargli torto? D’altronde il Gf Vip 2 talvolta continua a violare i principi di decenza televisiva.

gf vip 2
Il Gf Vip 2 accusato di mandare in onda contenuti non adatti ad pubblico di minori

Preso di mira il reality | Gf Vip 2

Sesso, bestemmie, immagini hot è tutto quello che rappresenta il Gf Vip 2 in questo momento secondo il Cecilia ed Ignazio non hanno mai fatto sesso nell’armadio. Questo non ha fatto cambiare idea al Moige che ha comunque puntato il dito sul Gf Vip 2 “[…]contenuti che offendono la dignità di tutti gli spettatori, minori e genitori […] qui non è solo una questione di tv trash ma di rispetto e tutela del telespettatore, specialmente se minore“.
Segui la nostra pagina Facebook!
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/

COMMENTI