Grande Fratello 15: Cristiano Malgioglio contro Simone Coccia, Aida Nizar e Danilo Aquino.

Aprile 19, 2018 di Veronica Serafini

Il Grande Fratello 15 è iniziato da pochi giorni ma sono già arrivati i primi diverbi interni. Così l’opinionista Cristiano Malgioglio ha voluto esprimere il proprio giudizio critico su 3 concorrenti.
Cristiano Malgioglio, intervistato dal settimanale Spy, ha aspramente criticato il concorrente Danilo Aquino, dopo la diffusione in rete di alcune frasi omofobe e razziste che ha postato lui stesso in passato sui social:

Danilo Aquino, l’elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente.

I 3 concorrenti contro cui Cristiano Malgioglio si è scagliato: Danilo Aquino, Simone Coccia e Aida Nizar

Poi Cristiano Malgioglio ha attaccato anche altri 2 concorrenti: Simone Coccia e Aida Nazar:

Quel fidanzato della Pezzopane, quel Simone, o come si chiama, uno che si vanta di aver avuto 2.000 donne, come se fossero fazzolettini di carta da usare e buttare. Ma stia zitto e porti rispetto. E poi Aida Nazar, quella spagnola. Io credo sia un’esaltata. È sopra le righe e farà discutere certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili, ma non è certo famosa come dice. Vi dico già da ora che ci saranno problemi.

Per ulteriori news su Cristiano Malgioglio, segui le nostre pagine facebook:
https://www.facebook.com/Anticipazioni-Gossip-e-News-224624537731000/?fref=ts
https://www.facebook.com/talkylife/?fref=ts

COMMENTI