Gerry Scotti: arriva su Canale 5 il nuovo game show

Gennaio 18, 2019 di Alfonso Scarfone

Gerry Scotti è inarrestabile, dopo The Wall, Tu Si Que Vales, Chi vuol essere milionario?, Caduta Libera e Striscia la Notizia, condurrà un nuovo programma televisivo inedito.
L’indiscrezione che Il sito TvBlog aveva messo in circolo riguardo il nuovo programma di Gerry Scotti, sembra avere trovato conferma. Il nuovo game show proposto da Mediaset prende il titolo: “ Conto alla rovescia“. Gerry Scotti dovrebbe registrare le puntate tra la fine della primavera e inizio estate di quest’anno, periodo in cui il presentatore sembrerebbe più liberi dai suoi impegni professionali.
Gerry Scotti è stato impegnato da settembre a dicembre 2018, coni programmi Caduta Libera, The Wall e Tu si que vales. Con il nuovo anno, sarà in pausa, fino al mese di aprile dove condurrà al fianco di Michelle Hunziker, il famosissimo telegiornale satirico di Canale 5, Striscia la notizia.

Gerry Scotti subito dopo la conduzione del tg ideato da Antonio Ricci, prenderà subito parte alle registrazioni di Conto alla rovescia, targato Magnolia. Il game show dovrebbe svolgersi dallo studio 20 di Cologno Monzese, il medesimo usato per la realizzazione di Caduta Libera. 

Per quanto riguarda la messa in onda televisiva del programma, TvBlog dice che sarà sicuramente durante l’estate ed avverrà su Canale 5. Dunque, si dovrebbero riaccendere dopo diversi anni i riflettori su un game show ‘fuori stagione’ nella fascia del preserale.
Il nuovo programma condotto da Gerry Scotti, avrà un meccanismo composto da domande di cultura generale e non terrà spenta la fascia del preserale durante l’estate. Il presentatore continua ad essere un grosso pilastro per Mediaset che continua ad affidarsi a lui in quanto non fallisce in termini di ascolti televisivi.

Per seguire le altre notizie di TalkyLife

COMMENTI