Gemma Galgani parteciperà a Temptation Island 2018!

Giugno 24, 2018 di Veronica Serafini

Gemma Galgani, da sempre in scontro con Tina Cipollari,  parteciperà alla nuova  edizione di Temptation Island, in onda a luglio su Canale 5.
La sesta edizione del programma andrà in onda da luglio ad agosto 2018.
Come anticipato da DavideMaggio.it, sarà proprio il volto storico del trono over di Uomini e Donne a partecipare al reality show prodotto da Maria De Filippi, in onda a luglio su Canale 5.
Gemma Galgani sbarcherà in Sardegna e sarà ospite d’eccezione del conduttore Filippo Bisciglia. La donna non parteciperà però attivamente al gioco, ma incontrerà le coppie magari per dar loro qualche consiglio prezioso.
Gemma Galgani infatti non è riuscita ancora a trovare l’amore all’interno della versione over di Uomini e Donne, nonostante i continui alti e bassi con Giorgio Manetti.

Gemma Galgani – trono over di Uomini e Donne

Tra le sei coppie in gioco, ci saranno anche altre due vecchie conoscenza di Uomini e Donne: Ida Platano e Riccardo Guarnieri.
Le altre coppie saranno composte da:  Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola,  Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta.
Per ulteriori news su Gemma Galgani, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI