Gazzelle: Dopo i sold out pubblica “Sopra” e annuncia i palazzetti | VIDEO

Ottobre 12, 2018 di Enzo Bellini

Gazzelle

Gazzelle, dopo un sold out con il tour e dopo “superbattito”, pubblica il nuovo singolo, “Sopra”, e annuncia i palazzetti.
Dopo il grande successo del disco d’esordio Superbattito e del successivo tour interamente sold out,è da oggi, venerdì 12 ottobre,in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Sopra” (Maciste Dischi/Artist First), il nuovo singolo di Gazzelle.
Arriva oggi anche il video del brano diretto da Bendo, con la fotografia di Tommaso Terigi e lo styling di Tiny Idols. Protagonisti del videoclip di Gazzelle sono Flaminia Genoese e Giuseppe D’Andrizza.

Gazzelle – “Sopra” | VIDEO


Il video di “Sopra” di Gazzelle è ambientato di notte, all’interno di un parcheggio illuminato dalle luci di un lampione e dai neon di un food truck parcheggiato. Un’auto accosta. Una ragazza scende e si dirige verso il suo alter ego, iniziando a scrutarlo. Tensione palpabile, c’è attrazione e aria di sfida. Si attende solamente la prima mossa dell’altro. Un incontro/scontro, sensuale, tra due ragazzi che, attraverso una danza, si affronteranno, provocandosi e sfiorandosi, fissandosi negli occhi. Il tutto muovendosi nello spazio, divincolandosi tra automobili e furgoni. È, in fondo, un rapporto sessuale che, attraverso una danza, esprime con carattere, sensualità e follia questo forte senso di appartenenza tra i due protagonisti del video di Gazzelle.
Dopo il grande successo dei live nei due club più importanti d’Italia (all’Atlantico Live di Roma e al Fabrique di Milano) prodotti da Vivo Concerti a marzo 2018 e andate interamente sold out settimane prima degli show, Gazzelle è pronto a tornare sul palco nel 2019 con due date esclusive nei palazzetti più importanti d’Italia: venerdì 1 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 3 marzo 2019 a Roma, al PalaLottomatica.
Il secondo disco del cantautore romano Gazzelle, inoltre,è stato già anticipato dal brano “Tutta la vita, che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta più di un milione di ascolti.
 

COMMENTI