Garrison Rochelle: Com’è cambiata la sua vita dopo Amici?

Luglio 9, 2019 di Enzo Bellini

Garrison Rochelle

Garrison Rochelle non è più nel cast di Amici di Maria De Filippi. Che fine ha fatto?

Per quasi vent’anni è stato una colonna portante di Amici di Maria De Filippi ma, nel 2019, è stata data la notizia che Garrison Rochelle non avrebbe fatto parte del cast.

Si è innamorato della danza fin da piccolo e ha partecipato ai principali musical nella sua città natale, Dallas. Arrivato in Italia, la sua prima esperienza a livello televisivo l’ha avuta con Heather Parisi, negli anni ’80, con il programma “Fantastico!“. Successivamente Garrison Rochelle incontra Brian Bullard, con il quale forma un duo. Nel 2001 Maria De Filippi decide di portarlo nel cast di Amici, avventura che ha segnato il suo percorso professionale.

Garrison Rochelle: Che fine ha fatto l’insegnante di Amici?

Dopo la notizia che ha creato molti dispiaceri riguardo il suo arrivederci nella scuola più seguita d’Italia, Garrison Rochelle non ha mai abbandonato la sua vita professionale. Attualmente svolge ancora corsi e stage di danza, sia in Italia che all’Estero, oltre ad essere coreografo e insegnante in una scuola senza telecamere. A dimostrarlo sono le numerose storie che posta sui suoi Social ufficiali, dove ha un numeroso pubblico che lo supporta. Quest’anno, inoltre, è stato il protagonista di un Musical.

In molti si chiedono se tornerà nelle prossime edizioni di Amici, ma attualmente non c’è ancora nulla di confermato. Potrebbe tornare a sorpresa con Amici Vip, la nuova edizione condotta da Michelle Hunziker che partirà da settembre (non sia presente al momento tra i nomi papabili.

Quello che è certo è che l’obiettivo di Garrison Rochelle è sempre lo stesso: spronare i ballerini ad utilizzare la danza come mezzo per tirare fuori il meglio di sé. E, considerando la sua esperienza come insegnante, ci riesce bene. O, meglio dire, benissimo. Buona fortuna per tutto Garrison Rochelle!

COMMENTI