Game of Thrones: Tiziano Ferro scatenato, 7 stagioni viste in un mese

Febbraio 16, 2018 di Thomas Cardinali

Tra i fan di Game of Thrones c’è anche Tiziano Ferro che in un mese ha concluso una maratona di tutte e sette le stagioni!
Tiziano Ferro si è preso un anno di riposo dal pubblico in cui lavorerà al nuovo album, ma penserà anche a rilassarsi e ha  iniziato l’anno proprio con questo obiettivo. Quale modo migliore di staccare che non dedicarsi alle serie tv? Pensavate che il binge watching fosse una prerogativa di Netflix, ma nel 2018 c’è ancora chi non ha mai visto Game of Thrones e Tiziano Ferro era tra questi. Utilizziamo il passato perché il cantautore di Latina ha rimediato e lo ha fatto a una velocità sorprendente.

Tiziano Ferro ha informato i suoi fan di aver iniziato la visione di Game of Thrones il 15 gennaio per poi terminarla il 15 febbraio. Un mese esatto per vedere ben 7 stagioni con 67 episodi e immergersi in una full immersion che i fan più coraggiosi hanno affrontato a Londra presso il cinema Prince Charles. Sicuramente Tiziano Ferro lo avrà fatto invece a casa ed ha scelto la scena epica della trasformazione di Viserion come immagine di copertina.
Ora anche lui come tutti i fan di Game of Thrones (guarda la protagonista Emilia Clarke a Roma) dovrà aspettare il 2019 e probabilmente sarà una disintossicazione più difficile data la totale immersione nel mondo di Westeros appena vissuta. Ma come dice una famosa canzone di Tiziano Ferro è il duro “mestiere della vita” di un telefilm addicted. Già si sentono i cuori infranti di quando andrà in onda l’ultimissimo episodio di uno show come non ce ne sono mai stati prima e, probabilmente, non ce ne saranno.

Forse ti potrebbe interessare anche:

Game of Thrones 8: Lena Headey sul set a Dubrovnik | FOTO


Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Tiziano Ferro vi consigliamo di seguire le pagine Facebook: “Con Lui Nessuno è Solo” Il Poeta, Family Fans e Maciseituamore.

COMMENTI